Hosting stranieri

• Creatore Discussione Creatore Discussione BigD
  • Data di inizio Data di inizio

BigD

Nuovo Utente
28 Mag 2008
4
0
0
ciao a tutti, mi sono appena registrato ed ho una domanda circa i servizi di hosting stranieri.
Ho notato che i provider stranieri offrono servizi "apparentemente" migliori rispetto a quelli italiani, ma cè da fidarsi?
Ad esempio DreamHost pare offrire un buon servizio a costi accettabili.

Qualcuno ha provato uno di questi provider stranieri ed è rimasto soddisfatto?
grazie mille anticipatamente :)

Non ne ho idea.. ma nella fattispecie, DreamHost appone un asterisco a fianco al "vantaggioso prezzo" che specifica questo:

* paid 10 years in advance. $10.95/mo monthly, $9.95/mo for 1 year, $8.95/mo for 2 years, $7.95/mo for 3 years, $6.95/mo for 5 years. $49.95 set up fee if you pay monthly.

Non mi pare che sia conveniente.

Ciaoooo!

ciao Supercolore e grazie per aver risposto ;)

sì ho notato che quasi tutti gli host stranieri scrivono i prezzi in base a 2 o più anni (una gran fregnaccia).....

avevo notato il prezzo di 9.95 dollari al mese, ed anche così rimane un buon prezzo....
anche fossero 200 dollari l'anno mi andrebbe bene, il problema riguarda la qualità del servizio, poichè ho sentito di molti host stranieri (vedi bluehost) che bloccano il dominio se raggiunge una quota di upload troppo elevata....
avere spazio illimitato o anche 1000 gb non mi cambierebbe nulla se poi dopo 50 gb mi bloccano il servizio.....
per questo ho chiesto di DreamHost, che mi è stato consigliato..... qualcuno qui ha avuto una buona o cattiva esperienza con questo?

thx