Hosting - Provider italiani

Vincenzo Abate

Nuovo Utente
12 Mag 2015
5
0
0
Sapreste dirmi, secondo le vostre esperienze, quali possono essere ritenuti i migliori provider italiani? Io devo dire che mi trovo molto bene con Keliweb, ma vorrei sapere da voi quali altre aziende forniscono servizi di qualità e, soprattutto, affidabili.

Mi fa piacere il "tono" della risposta per una semplice domanda... vi ringrazio molto! Era solo per conoscere quelli che sono i provider ritenuti migliori, non è detto che se uno si trovi bene con una soluzione non possa andare sempre a migliorare. Nei prossimi post vedrò di non citare nessun nome in particolare in modo da non intaccare la suscettibilità di qualcuno.
Grazie mille e buona giornata!

Ciao Vincenzo, dipende dal livello di qualità che ricerchi. Ad esempio per un livello amatoriale puoi usare Aruba che è ottimo provider oppure Seeweb se hai già esigenze particolari... Se invece cerchi un servizio di livello enterprise che fornisce hosting ad alta affidabilità con SLA personalizzabili puoi vedere le offerte di CriticalCase... anche se sono di parte perchè ci lavoro :) Ad ogni modo dipende tutto da quello che ti serve! Spero di essere stata utile, buona giornata!

Nei prossimi post vedrò di non citare nessun nome in particolare in modo da non intaccare la suscettibilità di qualcuno.
Non è che si intacchi la suscettibilità di qualcuno qui nessuno è suscettibile! Cerca di capire! È puramente un fatto di regole, il regolamento del forum che tu dovresti aver letto se posti qui, vieta la pubblicità e lo spam, per ovvi motivi, tra i quali cè aziende e provider che pagano per fare pubblicità sul forum e non credo che sia giusto e neanche che loro siano molto contenti, di vedere la concerrenza usufruire di pubblicità gratuita, insomma non è questione di suscettibilità ma di buon senso.
Non cè bisogno di prendersela quando qualcuno fa notare una cosa
Ciao

Lasciamo perdere questa polemica.
Leggi il regolamento li c'è tutte le risposte
Ciao buona giornata

• Like
Reactions: borgo italia
ciao
quasi sì, anche se come puoi constatare nella tua firma (e anche in quella di altri) è concessa la pubblicità.
si cerca di bilanciare cercando di non essere troppo rigidi, ma nemmeno troppo accondiscendenti.