Hosting Linux

emanuelevt

Utente Attivo
24 Giu 2009
298
0
0
Salve ragazzi,

allora vorrei provare a caricare un sito su hosting linux; però sono completamente ingorante al riguardo; tecnicamente che differenze ci sono relativamente a percorsi etc... ? esiste una lista di differenze tecniche di codice sorgente da applicare?

grazie

intendo dire cosa dovrei cambiare rispetto ad un sito progettato per hosting windows (quindi se linux è case sensitive ad esempio o altro...)

Grazie della risposta Borgo! E' possibile che sia solo questa l'unica differenza tra caricare un sito in un hosting windows e uno in hosting linux?
esiste qualche sorta di tabella delle differenze da qualche parte che voi sappiate?

ciao
io avevo un sito su win e l'ho passato su linux e l'unica differenza di cui mi sono accorto era quella.
devo dire che es su aruba ci sono delle differenze sulle possibilità offerte es. su linux ci sono attive le librerie GD per il trattamento delle immagini e le PDO per il db, su win no

Infatti uno dei motovi principali per cui vorrei cambiare è proprio quello di poter sfruttare la libreria GD ! Ho notato che hosting linux inoltre offre altri vantaggi (non solo economici)