salve vi scrivo perche in questo mese di lavori su vari siti di hosting ho notato un blocco repentino delle chiavi di accesso api anche su semplici plugin di cms quali wordpress....ho contattato piu volte l'assistenza di ognuno e sono risposte ben che blande, alcune di queste mi invitavano a passare da piano free a pro.
ora io sto lavorando anche con Hostinger e questo non mi ha dato alcun problema sennon l'inserimento del dominio esterno.
mi chiedevo se su : 2freehost.com \ hostinate queste cose siano normali o capitino solo a me...c'è una procedura da seguire per sbloccare la limitazione coatta di tutte le api....ricordo ai tempi quando bazzicavo in altervista che bastava farsi mandare un sms o rosa simile, autenticarsi insomma per sbloccare tutto questo ben di dio che le Api danno...0
ma su hosting esterni possibile che non ci sia niente di comprensibile per arrivare allo stesso risultato?
grazie per ogni risposta.
pardon il titolo : scrivevo di fretta :jolly:
ora io sto lavorando anche con Hostinger e questo non mi ha dato alcun problema sennon l'inserimento del dominio esterno.
mi chiedevo se su : 2freehost.com \ hostinate queste cose siano normali o capitino solo a me...c'è una procedura da seguire per sbloccare la limitazione coatta di tutte le api....ricordo ai tempi quando bazzicavo in altervista che bastava farsi mandare un sms o rosa simile, autenticarsi insomma per sbloccare tutto questo ben di dio che le Api danno...0

grazie per ogni risposta.
pardon il titolo : scrivevo di fretta :jolly:
Ultima modifica: