Hosting economico (molto spazio e poco costo)

mirko.dagata

Nuovo Utente
16 Apr 2012
24
0
0
Ciao a tutti, vi chiedo dritte per l'acquisto di un hosting economico, super-economico, prezzo stracciato :)
Vi spiego: ho un cliente che mi ha chiesto uno spazio web iper-economico per caricare circa un 2.000 di foto (appartamenti per vacanze). Queste foto pesano circa 200 Mb.... ed in futuro ne caricherà altre!! Non deve farci un sito ma deve potere inviare i link delle foto via email a chi gli chiede informazioni circa una casa... lo so è una cosa un po' rudimentale ma lui vuole fare così.

In sostanza: vuole spendere pochissimo. Per fare sta cosa ho un budget di 20 Euro (comprensivo del mio ricarico!)...
Quindi devo trovare un hosting ultra-economico..... consigli? Aruba? Tophost? Misterdomain?

Grazie a tutti

Se vuoi male al tuo cliente prova misterdomain!!
In caso contrario NON acquistare mai nulla da questi signori: il servizio è pessimo e l'assistenza inesistente!

Per la mia esperienza credo che tra quelli che hai citato Aruba sia il migliore....... ma di certo per un hosting almeno 20 Euro all'anno li spendi 8quindi il tuo ricarico non c'è)... su Tophost forse ce la fai a portare a casa qualche euro...

ps: non si può accettare lavori per ste cifre! come fai a campare?:hammer: