hosting da dove iniziare?

patrizio

Nuovo Utente
30 Ago 2016
4
0
1
35
Allora ho un sito web su altervista.org che vorrei spostare su hosting, quello che mi preoccupa non è la scelta quanto la mia preparazione in merito, perchè non conosco nulla di linguaggi di programmazione, tempo fa vidi anche dei corsi che mi piacerebbe seguire ma il problema è che non so da dove iniziare perchè escludendo html che è un linguaggio di marcatura il mio livello in merito è sotto lo zero.Potete consigliarmi?

Decisamente la seconda. Il mio problema é che non so da dove iniziare mysql e php sono arabo per me, per questo vorrei un consiglio

I consigli stanno in poche parole! Generalmente la sequesta di apprendimento è questa:
  1. HTML
  2. CSS
  3. Javascript
  4. Un linguaggio lato server a scelta: PHP, ASP, ASP-NET
  5. MySQL
Guide:
  1. HTML
  2. CSS
  3. CSS3
  4. Javascript
  5. PHP
  6. MySQL

In relazione a quanto discusso ( ) se per te è molto complessa la questione, io ti invito per il momento a non acquistare un hosting/Dominio, continua ad utilizzare i servizi free, una volta entrato nel meccanismo, allora azzarda con un acquisto.
"E' solo un consiglio" poi procedi come per te sia più conveniente; ricorda che saremo sempre qui per qualsiasi tua esigenza.

Cris concordo con te, in pieno è per questo che mi sono iscritto al forum ;). Quindi ben vengano tutti i consigli.