Buongiorno a tutti,
forse il titolo non è molto chiaro, mi spiego meglio: vorrei impostare la home del mio sito visualizzando gli ultimi articoli di tutto le categorie, ma sopra di questi vorrei inserire un testo introduttivo.
Così ho seguito i seguenti STEP:
1) Creato una pagina 'HOME'
2) Impostato il template di questa come BLOG
3) Inserito il testo da me desiderato
4) Aspetto > TEMI > Personalizza > su "Pagina iniziale" ho impostato la mia pagine 'HOME'.
Oppure:
1) Creato una pagina 'HOME' con template STANDARD ed inserito il testo da me desiderato
2) Creato una pagina 'HOME - BLOG' con template di tipo BLOG
3) Aspetto > TEMI > Personalizza > su "Pagina iniziale" ho impostato la mia pagine 'HOME' mentre su "Pagina articoli" ho impostato la pagina "BLOG"
In entrambi i casi non ho ottenuto l'effetto desiderato!
Sto utilizzando questo theme nella versione free...
Come potrei risolvere?
Grazie.
forse il titolo non è molto chiaro, mi spiego meglio: vorrei impostare la home del mio sito visualizzando gli ultimi articoli di tutto le categorie, ma sopra di questi vorrei inserire un testo introduttivo.
Così ho seguito i seguenti STEP:
1) Creato una pagina 'HOME'
2) Impostato il template di questa come BLOG
3) Inserito il testo da me desiderato
4) Aspetto > TEMI > Personalizza > su "Pagina iniziale" ho impostato la mia pagine 'HOME'.
Oppure:
1) Creato una pagina 'HOME' con template STANDARD ed inserito il testo da me desiderato
2) Creato una pagina 'HOME - BLOG' con template di tipo BLOG
3) Aspetto > TEMI > Personalizza > su "Pagina iniziale" ho impostato la mia pagine 'HOME' mentre su "Pagina articoli" ho impostato la pagina "BLOG"
In entrambi i casi non ho ottenuto l'effetto desiderato!
Sto utilizzando questo theme nella versione free...
Come potrei risolvere?
Grazie.