Scambio Link in Home e su tutte le pagine con Webmasterfacile.it

wmf

Nuovo Utente
11 Dic 2007
22
0
0
www.webmasterfacile.it
Salve, vorrei sapere se qualcuno vuole scambiare il link con il mio portale dedicato ai webmasters, Risorse, templates, script php , asp Blog, e molto altro.

Si accettano solamente Link con siti ben fatti e a tema con il mio portale, ovvero risorse gratuite per webmaster, directory di affiliazione per webmaster, servizi per webmaster e tutto ciò che riguarda i webmasters.

Le visite medie giornaliere al portale sono 80/100 , mensili ca. 4000 , pagine mensili oltre 7.000

Per ora :)

SALUTI.

:hammer:
 
Ultima modifica:

wmf

Nuovo Utente
11 Dic 2007
22
0
0
www.webmasterfacile.it
Webmasterfacile.it

Esatto, il tuo link andrà su Premium Partners. ;)

I premium Partners devono essere 8 . Dopodichè non ne accettiamo più :)

Facciamo lo scambio link?

:hammer:
 

cionfs

Utente Attivo
9 Dic 2007
31
0
0
40
cionfs.tarantovillage.it
Esatto, il tuo link andrà su Premium Partners. ;)

I premium Partners devono essere 8 . Dopodichè non ne accettiamo più :)

Facciamo lo scambio link?

:hammer:

Ooook :)

Mi dai il codice da inserire?

Il mio è questo:

Codice:
<a href=”http://cionfs.tarantovillage.it/blog”>Manuali, Guide, E-Book e Tutorials On-Line Gratis </a>
 

wmf

Nuovo Utente
11 Dic 2007
22
0
0
www.webmasterfacile.it
Ok

OK è tutto andato per il meglio, se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa sul portale c'e' la sezione CONTATTACI , da li arriva direttamente la mail alla redazione.

Ciao caro

:hammer::hammer::hammer::hammer:
 

wmf

Nuovo Utente
11 Dic 2007
22
0
0
www.webmasterfacile.it
link inserito

Ciao Marcosh, abbiamo inserito il link verso il tuo sito.
Vedendo il tuo profilo ho visto che realizzi siti internet, se vuoi possiamo fare lo scambio link anche con marcosh.net.

In attesa ti saluto

Marco.
:ilpirata:
 

wmf

Nuovo Utente
11 Dic 2007
22
0
0
www.webmasterfacile.it
re proposta

Salve, potrei accettare entrambe, solamente che è preferibile scambiare il link con il blog : Blog webmaster , ho spazio in abbondanza e a pari della homepage è piu letto dagli utenti.


In attesa...

Ciao Marco.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Scambio Link in Home Page SEO e Posizionamento 21
B Scambio Link Testuali In Home SEO e Posizionamento 0
B Scambio link in home Presenta il tuo Sito 0
O Scambio link in home SEO e Posizionamento 0
I Scambio link in home con siti PR3 o superiore SEO e Posizionamento 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
kikdirty cerco scambio link con siti di strumenti seo Offerte e Richieste di scambio links 0
N Scambio link sito ZA40 Offerte e Richieste di scambio links 1
D Scambio link in articoli sito dating Offerte e Richieste di scambio links 1
jonnino2004 scambio link e banner Offerte e Richieste di scambio links 0
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
R [scambio link] economia finanza forex Offerte e Richieste di scambio links 0
Y Scambio Link Offerte e Richieste di scambio links 2
D Inserimento Gratuito al nostro circuito banner - scambio di link Offerte e Richieste di scambio links 0
A scambio link,banner,guest post e quant'altro Offerte e Richieste di scambio links 1
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Proposta scambio link o articoli Offerte e Richieste di scambio links 1
L [scambio] link guest post vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 9
felino Scambio link: consigliato o meglio evitare? SEO e Posizionamento 0
M [CERCO] Scambio link con siti di softair Offerte e Richieste di scambio links 1
R [SCAMBIO] link PR 2 o incrociato PR4 Offerte e Richieste di scambio links 0
S [Cerco] Scambio link per sito di materassi Offerte e Richieste di scambio links 0
M Cerco scambio di link o di articoli con riferimenti reciproci Offerte e Richieste di scambio links 3
edin Scambio link su argomenti sviluppo web Offerte e Richieste di scambio links 0
felino 'Scambio link': penalizzante con il nuovo algoritmo di Google SEO e Posizionamento 0
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
D Scambio link sito Solitario Carte Offerte e Richieste di scambio links 0
A Scambio link Offerte e Richieste di scambio links 3
S scambio link settore turismo - prestititi - softair - prodotti casa/persona Offerte e Richieste di scambio links 0
S proposta scambio link e guest post Offerte e Richieste di scambio links 2
C Scambio link vari argomenti Offerte e Richieste di scambio links 1
J scambio link settore betting, casinò poker e bingo pr da 0 a 3. Offerte e Richieste di scambio links 0
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
Robby84 Scambio link sito giochi online gratis Offerte e Richieste di scambio links 0
I Scambio link settore immobiliare Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio link con siti di Forex e Opzioni Binarie Offerte e Richieste di scambio links 2
F Scambio link social network Offerte e Richieste di scambio links 0
P [Cerco] Scambio Banner sul mio sito in cambio di banner o link Offerte e Richieste di scambio links 0
S [CERCO] Scambio link tema flash games Offerte e Richieste di scambio links 2
G scambio link con guadagnare-internet.com Offerte e Richieste di scambio links 0
S Scambio link gratuito. Passa PR SEO e Posizionamento 0
V [Scambio Link] Tema Scommesse Offerte e Richieste di scambio links 0
X SCAMBIO BANNER-LINK SUL MIO SITO x10informatica.altervista.org Offerte e Richieste di scambio links 1
F Scambio link categoria arredamento Offerte e Richieste di scambio links 0
M Scambio link Presentati al Forum 5
max_400 [Scambio link] Gratuito, offro spazio web su cui mettere i vostri link Offerte e Richieste di scambio links 3
V Che ne pensate di questo sistema di scambio link? Presenta il tuo Sito 4

Discussioni simili