Ho spostato il sito su Joomla ma non funziona

musibrasil

Nuovo Utente
17 Lug 2012
2
0
0
Che cosa sarà successo? Appena caricato funzionava, poi mi hanno scritto dicendomi che erano cambiate le coordinate di accesso, e da quel momento a cominciato a vedersi in modo disorganizzato, come potete verificare: http://musibrasil.net
Ogni tanto va a posto (da solo!), ma per la maggior parte del tempo è così come lo vedete.
Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto che il lato server funziona perfettamente e che loro non entrano nel merito della personalizzazione dello spazio web. Ma quale personalizzazione, se prima era a posto?
Insomma, situazione di stallo completo. C'è qualcuno che può illuminarmi o (data la mia incompetenza in materia) sistemare le cose?
Saluti a tutti
musibrasil

Grazie delle risposte e scusate le mie imprecisioni :)
Allora, il sito è realizzato su Wordpress e recentemente l'ho trasferito su Joomlahost.
Non è, quindi, un sito Joomla, ma solo allocato sul loro spazio hosting.
Forse avrei dovuto postare questa richiesta di aiuto su un forum dedicato a WP, è così?

Ok, adesso ho capito! :) Hai provato a ricominciare d'accapo, installando wordpress, magari su un altro database, se ne hai la possibilità? Disattiva eventuali plugin per capire se è un problema di questo tipo e riparti anche con l'installazione del tema grafico. Così, facendo tutti i passaggi singoli, puoi capire da cosa è causato il problema.