Ciao
Ok Credo di esserci, ti posto quello che ho fatto però, considera, che quando vado a fare l'aggiornamentoprofillo, quqetso aggiornamento è solo un richiamo dall'area riservata. Quello che voglio dire, è che l'utente si è già connesso, ed ora deve solo aggiornare il suo profilo. Ora ti faccio vedere meglio quelllo che intendo dire con i codici:
area riservata o paginaris.php (una volta che si è effettuato il login e verificate le credenziali):
Richiamo della pagina aggiornaprofilo.php
E questo è l'aggiornamento profilo che prima che aggiungessi le due righe funzionava.
Però ovviamente continua a non andare sicuramente ho sbagliato, ma a questo punto mi serve una tua sistemata al codice se è possibile so che dovrei farcela da solo, ma proprio non ci riesco.
Ok Credo di esserci, ti posto quello che ho fatto però, considera, che quando vado a fare l'aggiornamentoprofillo, quqetso aggiornamento è solo un richiamo dall'area riservata. Quello che voglio dire, è che l'utente si è già connesso, ed ora deve solo aggiornare il suo profilo. Ora ti faccio vedere meglio quelllo che intendo dire con i codici:
area riservata o paginaris.php (una volta che si è effettuato il login e verificate le credenziali):
Richiamo della pagina aggiornaprofilo.php
PHP:
<form action=aggiornaprofilo.php method="post"> //Questa è il richiamo dell'aggiornamentoprofilo.php
<input type="submit" style='padding:10px' value="Aggiorna Profilo" >
<input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" >
</form>
E questo è l'aggiornamento profilo che prima che aggiungessi le due righe funzionava.
PHP:
<?php
require_once("connetti.php");
if(isset($_SESSION['nome'])) {
$array = mysql_query("SELECT * FROM utenti WHERE id=".$_SESSION['id']." '"); //Questa dovrebbe essere la query che verifica che l'utente è connesso, anche sa da come puoi vedere credo che non c'era bisogno ma comunque, l'ho messa.
echo "<br> <br>";
echo '<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">';
foreach($_POST as $key => $value) $_POST[$key] = mysql_real_escape_string(strtolower(trim ($value)));
extract($_POST,EXTR_SKIP);
$datadinascita = $anno . "-" . $mese . "-" . $giorno;
echo "<h1> Esecuzione in corso dell'aggiornameto profilo... </h1>";
if(isset($citta, $provincia) && checkdate($mese, $giorno, $anno)){
$qry = "UPDATE utenti SET
datadinascita='$datadinascita',
citta='$citta',
provincia='$provincia',
anno_diploma='$anno_diploma'
WHERE email = '[email protected]'";
//$qry="UPDATE utenti SET datadinascita='$datadinascita', citta='$citta', provincia='$provincia' WHERE email='".$email."";
if (mysql_query($qry)){
echo "... Aggiornamento effettuato correttamente....";
} else {
echo "Errore: Non è stato possibile effettuare l'aggiornamento richiesto" or die (mysql_error());
}
}
}
?>
Però ovviamente continua a non andare sicuramente ho sbagliato, ma a questo punto mi serve una tua sistemata al codice se è possibile so che dovrei farcela da solo, ma proprio non ci riesco.