Ho rifatto il look al mio sito

Filippine

Utente Attivo
Ciao, vi comunico che il mio sito http://chrisbiro.altervista.org ha una nuova veste grafica.

Grazie alla stupenda collaborazione e alla bravura grafica di una magnifica amica ho cambiato il look al mio sito.

Dateci un'occhiata e ditemi se vi piace.

(già che ci siete ditemi se il tutto si vede bene e postatemi con quale connessiove visualizzate il mio sito[adsl, modem 56k,isdn] e con che browser)

Ciao

Commenti sul sito

Ciao mi permetto di farti critiche costruttive, spero che non ti dispiacciano, sul tuo nuovo sito.

Le immagini che vi sono intendo la copertina è molto pesante, sono più di 100kb, che per una foto che si deve visualizzare per forza sono molti, cerca di ottimizzarla, riuscirai sicuramente a ridurla perlomeno a 30-40 kb

Poi un'altra considerazione, sempre dal punto di vista critiche costruttive, perchè usi ancora le tabelle ?

Se vuoi ti posso dare una mano a rifarti il look con div e css, dove tu poi possa concentrarti sui contenuti che ritengo molto interessanti per chi vuole sapere maggiori informazioni sul posto.

In ogni caso complimenti, e per il dominio, non serve che cambi hosting, e poi ricordati che è più importante che la gente ti trovi dai motori, invece di ricordarsi il tuo dominio.

Ricordati che se vuoi farti trovare di inserire titoli alle pagine con termini tipo : "Le spiagge di Mactan nelle Filippine, un paradiso tropicale".

Ultima considerazione utilizza i comandi H1 o H3 per i titoli, e il grassetto e l'italico per parole che vuoi evidenziare, queste non solo verranno viste dai tuoi visitatori, ma soprattutto anche dai motori.

Sperando di esserti stato di aiuto ....

Ciao Nicola