Ho comprato una pagina, e ora?

Giatenx

Nuovo Utente
11 Lug 2016
19
0
1
31
Salve a tutti, ho appena comprato una pagina Facebook, qualcuno mi sa dire come faccio a cancellare tutto quello che c'era precedentemente e cominciare a mettere le cose mie? Devo per forza cancellare tutti i post e le foto ad una ad una?
Inoltre vorrei sapere come faccio ad essere sicuro che nessuno dei precedenti amministratori mi rubi la pagina. L'importante è che ci sono solo io come amministratore adesso? Grazie a chi mi risponderà.

Come faccio a cambiare la categoria di una pagina? In particolare vorrei passare da impresa locale a brand

devi andare su informazioni generali della pagina e là puoi cambiare la categoria

Ti ringrazio per la risposta. Avevo trovato questa risposta anche su internet. Però non c'è la categoria nelle impostazioni. Ne dà pc ne da smartphone.

le impostazioni sono in alto a dx vicino alla scritta assistenza. Guarda meglio perchè io sulla mia pagina le vedo

Io vedo queste

Allegati

• received_10215125862121476.png
    received_10215125862121476.png
    141 KB · Visite: 374
  • received_10215125862161477.png
    received_10215125862161477.png
    102,6 KB · Visite: 368
si infatti devi andare su INFORMAZIONI e non su IMPOSTAZIONI
la scritta INFORMAZIONI la trovi sotto la foto del profilo della pagina (sul lato sx) e poi lì trovi il modo per cambiare la categoria della pagina

Ahahaha perdonami. Hai ragione sono un cretino. Hai il permesso di dirmele di tutti i colori, me lo merito :)
Grazie mille comunque