guida di dreamweaver per creare codice html pulito

• Creatore Discussione Creatore Discussione pinaz
  • Data di inizio Data di inizio

pinaz

Nuovo Utente
15 Nov 2006
20
0
0
Guida consigli
Ciao a tutti sto cercandouna bella guida per dreamweaver. Pero mi servirebbe per imparare a fare questa cosa.

Allora io realizzo template per siti, poi vorrei sapere come poter fare per renderli al meglio e meno pesanti. Cioe come fare da un template a costruire il sito.

Se qualcunodi voi sa dove posso trovare una guida del genere sarei felice di leggera.

Grazie cosi poi festeggio

:beer:

codice pulito con dreamweaver

Guida consigli
Ciao a tutti sto cercandouna bella guida per dreamweaver. Pero mi servirebbe per imparare a fare questa cosa.

Allora io realizzo template per siti, poi vorrei sapere come poter fare per renderli al meglio e meno pesanti. Cioe come fare da un template a costruire il sito.

Se qualcunodi voi sa dove posso trovare una guida del genere sarei felice di leggera.

Grazie cosi poi festeggio

:beer:

per quanto riguarda codice pulito dreamweaver dispone di un database al suo interno per la convalida delle pagine e questo lo trovi nella barra inferiore col nome di risultati.scorrendo su questa barra trovi la voce convalida per convalidare le pagine che crei e puoi convalidare l'intero sito pero' le correzioni le devi fare tu il programma ti indica gli errori gravi e meno gravi,indicandoti se l'errore e necessario correggerlo oppure ignorarlo perche' di poca importanza,in piu' ce anche il controllo browser di destinazione che ti aiuta a vedere se le pagine che hai creato sono visibili con altri browser !!!
:fonzie: