Guadagnare con altervista

macthebest

Nuovo Utente
13 Apr 2010
1
0
0
Salve a tutti, io possedendo una carta postepay, come faccio a ritirare i soldi dell'incasso mensile dei click sui banner da altervista?
 
ciao! nel regolamento di altervista, che puoi trovare qui http://it.altervista.org/regolamento.php , dice questo:

7.4 Affinché il pagamento possa essere effettuato correttamente è necessario seguire le istruzioni contenute nella mail di conferma saldo e inviare la documentazione richiesta.

7.5 Una volta effettuata la richiesta saldo attraverso il pannello di controllo, l'Utente avrà un anno di tempo per fornire ad AlterVista gli estremi necessari al pagamento, pena il pagamento di una penale di ammontare pari al credito maturato.

quindi penso che appena fai la richiesta ti venga chiesto via email come vuoi ricevere i soldi. ovviamente non puoi dare nessun numero di conto se non hai un conto corrente. apri un account paypal, www.paypal.com . E' assolutamente gratis e serve soltanto un indirizzo email. Segui le istruzioni per associare la tua carta postepay al conto (leggi bene la sezione di aiuto su paypal) e a quel punto, visto che quelli di altervista pagano anche su paypal dai loro gli estremi di paypal.
Poi potrai trasferire i soldi da paypal alla tua carta (leggi bene però se devi pagare qualche euro di spesa per trasferire i soldi da paypal alla postepay e se è necessario raggiungere un limite minimo per effettuare il trasferimento, questo non lo ricordo).
 

Discussioni simili