Guadagnare con le mail

lioniam78

Nuovo Utente
4 Nov 2010
3
0
0
Avete mai sentito parlare del Metodo dei 7 euro?
Sul web e nei vari forum si trovano i pareri più discordanti, chi dice che è una truffa, chi ne esalta i risultati...
Io ho voluto provare di persona, visto che alla fine 7 euro non sono niente... anche andare al cinema costa di più...
Alla fine sono giunto alla conclusione che con un po' di impegno si può arrotondare lo stipendio...
Se volete provate di persona ad arrotondare con un lavoro online facile, divertente e discretamente redditizio...
Attenzione, non si diventa ricchi, anzi se qualcuno conosce un metodo per diventare ricchi mi contatti pure!!!

ciao
l'unico dubbio è che digitando su google lioniam78 risulta che hai dato quest'indicazione su innumerevoli forum e/o siti, da che il "feroce" dubbio che tu sia il titolare del metodo

Il metodo naturalmente non l'ho inventato io, l'ho solo acquistato, come tanti altri hanno fatto...
...lungi da me prendermi il merito dell'invenzione...la sto solo pubblicizzando...

lungi da me prendermi il merito dell'invenzione...la sto solo pubblicizzando...

Che è l'unico modo per poter guadagnare dei soldi con questi sistemi: convincere altre persone a fare ciò che tu hai fatto. Quindi acquistare il pacco (in tutti i sensi) di inizio, creare un sito internet ad esempio su Altervista e pubblicizzare questo sistema per fare in modo che altre persone si convincano ad acquistare il pacco di inizio. Così poi ti arriva la mail con cui guadagni soldi (notifica di paypal dell'acquisto del pacco da parte di qualche sventurato?)...

Non saprei dire sinceramente se queste siano truffe o meno in senso stretto, ma di sicuro c'è quantomeno della malafede in chi alimenta questi sistemi (N.d.R Catene di Sant'Antonio).

Un aggiornamento in merito alla legalità di questi sistemi:

Legge 17 agosto 2005, n. 173

ART. 5.
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.