Guadagna con MRW Corsi su TradeDoubler

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Il vecchio programma di affiliazione è stato chiuso in data 1 aprile 2007.

Aperto il nuovo programma di affiliazione!!!

MRW Corsi ha stretto una Partnership con TradeDoubler per la promozione dei propri corsi online, offrendo i seguenti segmenti economici agli aggiliati:

GENERAL = 8% su tutte le vendite
SILVER = 10% su tutte le vendite + 0.02 euro a click
GOLD = 12% su tutte le vendite + 0.03 euro a click

Agli affiliati capaci di produrre vendite sarà subito riconosciuto un segmento di maggiore importanza di quello di base!!!

Maggiori informazioni: http://www.mrwcorsi.it/affiliazione.asp

Ultima modifica:
Informazione sull ' affilazione.

Il vecchio programma di affiliazione è stato chiuso in data 1 aprile 2007.

Aperto il nuovo programma di affiliazione!!!

MRW Corsi ha stretto una Partnership con TradeDoubler per la promozione dei propri corsi online, offrendo i seguenti segmenti economici agli aggiliati:

GENERAL = 8% su tutte le vendite
SILVER = 10% su tutte le vendite + 0.02 euro a click
GOLD = 12% su tutte le vendite + 0.03 euro a click

Agli affiliati capaci di produrre vendite sarà subito riconosciuto un segmento di maggiore importanza di quello di base!!!

Maggiori informazioni: http://www.mrwcorsi.it/affiliazione.asp

Buonasera,
mi chiamo studentessa.
Rispondo a questo annuncio riguardante l' affilazione perchè vorrei capire meglio il vs/ programma.
Ho ben letto alla pagina "MRW Corsi - Programma di affilazione- guadagna col il tuo sito" nel quale dite a chi vuol aderire di iscriversi alla Ditta Tradedouber al cod(....).
Quello, che però non riesco a capire, una volta iscritto a questa Ditta si paga qualcosa a voi o alla suddetta ditta Tradedoubler?
Io ancora non gestisco un sito, il motivo per cui mi sono iscritta a questa scuola on - line è solamente quello studiare e approfondire argomenti non trattati alla scuola in cui vado della mia città e soprattutto di scambiare tramite il vs/ "Forum di discussione" esperienze con gli altri ragazzi ed avere suggerimeti, come in questo caso!!
Spero che mi potete aiutare a capire meglio, cordiali saluti.
:confused:

Richiamo l ' attenzione sulle Affiliazioni

Sono studentessa,
ho scritto qualche giorno fa una breve lettera chiedendo informazioni sulle Affiliazioni riguardo il comunicato che ha lasciato il mio ex Tutor Lukeonweb. Spero di avere presto una risposta.
:dormo:

Grazie per la risposta....

Ciao SolidSnake4,
non ho letto la pagina me la mandi per la prossima volta per favore.
L' unica cosa che so io a riguardo è di inserire nelle pagine del sito Banner pubblicitari e link avendo la speranza che gli utenti clicchino sopra.
A proposito visto che io sto già pubblicando un piccolo sito per iniziare a provare, tu hai mai rischiesto di inserire il sito nel motore di ricerca Google? Visto che io sto passando dalla teoria alla pratica sapresti darmi qualche consiglio!!! Come vedi sono ancora inesperta e non ho mai pubblicato nè un sito nè mai avuto visitatori ancora.
Spero che mi puio aiutare, ciao :fonzie: