Guadagna con i socialnetwork!

livian

Nuovo Utente
11 Ott 2011
8
0
0
Salve a tutti! Oggi volevo parlarvi di Fidelity House, un nuovo socialnetwork come twitter o facebook. Allora voi direte,"E che cosa ha di diverso dagli altri due citati?".
La risposta è che a differenza degli altri due dove potete condividere, cliccare mi piace sui link, pubblicare link e pagine, creare gurppi ecc...qui potete fare tutto questo e contemporaneamente guadagnare!

Infatti Fidelity House, ti premia con dei punti per ogni azione che tu esegui. Questi punti sono convertibili in soldi che verranno accreditati direttamente sul vostro conto paypal o tramite altre modalità di pagamento che potrete specificare, oppure potrete convertirli in premi che vanno dall'elettronica (TV, accessori, ecc..)viaggi e molto altro...

Qui di seguito c'è il mio reflink per iscrivervi. E voi direte,"Perchè dovremmo iscriverci tramite il tuo link?".
La risposta è che Fidelity House, alla registrazione vi regala 1100 punti (11,00€), mentre se vi iscriverete con il mio link riceverete 1300 punti ossia 13,00€.

Cosa aspettate. NON PERDETE ANCORA TEMPO INUTILE CON FACEBOOK O TWITTER. Potrete fare tutto quello che fate normalmente su questi due e guadagnarci contemporaneamente. Inoltre se inviterete anche i vostri amici ad iscriversi otterrete il 10% su tutti i loro punti per sempre...

iscriviti a Fidelity House