Ciao a tutti!
Eccomi qui a parlarvi di un metodo per guadagnare con uploading.com.
Come tutti sapete, questo sito paga per i download che vengono effettuati... bene!
Come incrementare il download e quindi guadagnae di più?!?
Io lavoro tutto il giorno in ufficio e il computer di casa non lo uso quasi mai, quindi ho pensato di fondere le 2 cose e quindi guadagnare mentre al lavoro o mentre dormo...
e ci sono riuscito!!!
Ho messo a punto un sistema che funziona e vi fa guadagnare circa 300 euro al mese per computer che usate...
Certo, non sarete miliardari ma comunque è già qualcosa per le vostre vacanze...
300dollari x 12mesi sono 3600 dollari che fanno sempre comodo no?
e in più non dovete neanche dichiararli al fisco perchè non superate 5000 dollari all'anno, cosa si vuole di più?!?
bene, se siete interessati, diventate utenti premium con il mio link di affiliazione:
h**p://uploading.com/partners/2397410
e contattatemi via mail per info e per procedere con questo sistema:
miasoluzione:gmail.com
Attendo vostre notizie e... Buon guadagno a tutti!!
ps. se avete intenzione di procedere, scaricate già anche questo file che contiene i file da caricare su uploading.com così sarete già a metà dell'opera!
h**p://uploading.com/files/6ca266b3/file_down1.rar
a presto
diablopaolo
Eccomi qui a parlarvi di un metodo per guadagnare con uploading.com.
Come tutti sapete, questo sito paga per i download che vengono effettuati... bene!
Come incrementare il download e quindi guadagnae di più?!?
Io lavoro tutto il giorno in ufficio e il computer di casa non lo uso quasi mai, quindi ho pensato di fondere le 2 cose e quindi guadagnare mentre al lavoro o mentre dormo...
e ci sono riuscito!!!
Ho messo a punto un sistema che funziona e vi fa guadagnare circa 300 euro al mese per computer che usate...
Certo, non sarete miliardari ma comunque è già qualcosa per le vostre vacanze...
300dollari x 12mesi sono 3600 dollari che fanno sempre comodo no?
e in più non dovete neanche dichiararli al fisco perchè non superate 5000 dollari all'anno, cosa si vuole di più?!?
bene, se siete interessati, diventate utenti premium con il mio link di affiliazione:
h**p://uploading.com/partners/2397410
e contattatemi via mail per info e per procedere con questo sistema:
miasoluzione:gmail.com
Attendo vostre notizie e... Buon guadagno a tutti!!
ps. se avete intenzione di procedere, scaricate già anche questo file che contiene i file da caricare su uploading.com così sarete già a metà dell'opera!
h**p://uploading.com/files/6ca266b3/file_down1.rar
a presto
diablopaolo