griglia tipo youtube o singolo elemento

vitographic

Utente Attivo
10 Mar 2013
67
0
0
E' possibile crearla con flash mx pro? (conosco molto poco l'as 2.0 ancora meno php e asp e per niente mysql dato che l'ho appena acquistato da aruba). Con la grafica in flash nn ho problemi ma sono mesi che tento di salvare il contenuto di una variabile in un file od in un dbase.
Ho creato un dbase dbf con neobook con al suo interno id, titolo, descrizione, voti, visite. Attualmente sono alle prese col montaggio di 3 matrimoni e di un video clip musicale, nonché con l'organizzazione di un evento estivo che presto promuoverò. ora ho poco meno di due settimane per mettere in piedi il sito.

Sto realizzando anche un programma per la messa in onda in strreaming e in ondemand, ma ho sempre il solito problema, ovvero il salvataggio dei dati o delle immagini/video in un file array o dbase.

Ps. nel tempo libero continuo a studiare il php ma trovo solo mezze risposte.

Qualcuno mi può aiutare.......
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ciao,per prima cosa non potrai mai creare qualcosa di veramente fatto bene senza nessuna base e senza nessuna competenza.
Flash MX ormai è stato archiviato dalla stessa Adobe pertanto non è lecito creare un programma ben fatto con una release obsoleta che ti genera un swf con un flash player vecchio e magari neanche compatibile con i vari browser aggiornati allo stato attuale.
Per creare qualsiasi programma "fosse anche una piattaforma complessa di lettura audio, video e streaming diretto"
Bisogna Usare:
Flash ( come minimo la release CS3 ) con Actionscript 3.0.
PHP come linguaggio Lato Server con annesse query SQL e Data Base relazionale MySQL.

Mentre per salvare dei dati o caricare immagini in directory nel server con Flash devi utilizzare comunque:
AS 2.0/3.0 , PHP , un DB MySQL
e per quanto riguarda flash meglio ancora dovresti generare un file XML con PHP "cosa consigliabile e che io faccio sempre per ottenere un parse in maniera professionale e mirata dei dati in flash e riuscire a creare qualsiasi piattaforma.
Io per esempio con questa tecnica ho creato un E.commerce completamente autogestibile da BackEnd
capace di sostituire, aggiornare, modificare tutto il catalogo dati e immagini, di gestire tutti gli ordini e tutto l'elenco clienti etc etc".

Inoltre ti fornisco un'altro feedback per creare una piattaforma simile specie di streaming diretto o addirittura OnDemand avresti bisogno di un server dedicato molto potente.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
W Creazione di una griglia HTML e CSS 1
K [RISOLTO] Problema Griglia Php+Mysql PHP 13
U [WordPress] Plugin Griglia WordPress 2
O cicli di scrittura dati e copia dati secondo una griglia predefinita Visual Basic 2
N Griglia immagini allineamento "sfasato" HTML e CSS 3
M Problema chiamata Ajax per vista Griglia o vista Lista Ajax 1
M blog - come visualizzare in vista griglia e lista? PHP 1
L [PHP] Griglia per le foto PHP 1
R inserire menu spry in layout a griglia fluida HTML e CSS 1
S [RISOLTO]Carica pagina da evento onclick di una griglia Javascript 12
L Griglia di file e cartelle PHP 6
P inserire elementi dotati di dimensione propria in layout a griglia fluida HTML e CSS 5
P Layout a griglia fluida vs. animazioni flash HTML e CSS 0
L problema griglia foto PHP 28
L Griglia Tabella per Foto PHP 7
G Fireworks: come inserire griglia stampabile? Webdesign e Grafica 0
mythar Problema Griglia Infragistics VB.NET Programmazione 0
mythar Form MDI Parent con griglia e Child in Primo piano Programmazione 0
L tipo boolean non funzionante su mariadb (mysql). E codice php 7.4. PHP 0
voldemort Cos'è una SCRL? Che tipo di società è?? Leggi, Normative e Fisco 1
A Non è un array e nemmeno un intero, che tipo di dato è? Javascript 1
A Confrontare il tipo Generics a runtime Presentati al Forum 1
MarkRed Come indicare, in una maschera, il primo controllo d'input, tipo "SetFocus" jQuery 9
elpirata [RISOLTO][Mysql] Contare le occorrenze in un campo tipo varchar MySQL 2
N [PHP] filtrare input form di tipo array PHP 0
K [PHP] variabili di tipo numerico nei Form PHP 1
F Cerco contatto tipo help-desk Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
elpirata [PHP][RISOLTO] Errore di tipo Notice: Undefined index - Come risolvere quando si hanno tante var PHP 10
tritabit [HTML] Visualizzare stelle tipo rating HTML e CSS 5
M PHP/SQL Inserire più valori in una colonna di tipo integer - Checkbox - PHP 3
E [Javascript] Assegnazione variabile da campo input di tipo "a calendario" Javascript 3
A Creo e vendo profili Facebook di ogni tipo. Su richiesta. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
easypopularity VENDO OGNI TIPO DI SOCIAL Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G validazione form con div tipo alert jQuery 0
C modulo tipo banner CMS (Content Management System) 0
G Effetto mosso tipo calce. Photoshop 1
G sito tipo guadagnolandia.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C Login con username con accento tipo "Canicattì" PHP 5
M Inserire automaticamente il nome di un'immagine in una variabile di tipo stringa Sviluppo app per Android 1
C Contratto tipo ppc per agenzia web SEO e Posizionamento 3
J Programmazione di un finestra tipo popup CMS (Content Management System) 1
N my sql tipo dato collegamento ipertestuale PHP 2
A scorrimento all'interno database mysql riportando dati su form (tipo Dataset) Ajax 5
catellostefano Non so che tipo di querly fare MySQL 3
Gabriele Visioli Blog/Sito su Hosting a Pagamento (tipo Aruba) + Blog/Sito su Hosting Gratuito (AlterVista) Hosting 2
D cliccare sul tasto per far comparire una scritta tipo PHP 0
M Effettuare i controlli di obbligatorietà lato server e, per quanto possibile, di tipo. PHP 0
F Che tipo di Partita Iva devo aprire? Leggi, Normative e Fisco 2
R Modificare tipo di menu sidebar Joomla 0
Frank10 Come creare un sito tipo booking.com? Discussioni Varie 0

Discussioni simili