blog - come visualizzare in vista griglia e lista?

mickey123

Utente Attivo
17 Gen 2015
59
0
6
Salve a tutti,

io sto facendo un blog, e nella home page, dove ho sistemato tutte le anteprime dei vari articoli, vorrei che queste si potessero visualizzare in 2 modi, vista Griglia e vista Lista, ad esempio.

immagino che questo si decida con una if, dopo la prima parte dello script dove c'è la query di selezione ecc..ecc... per decidere come visualizzare dette anteprime.

qualcuno mi può aiutare su come realizzare questa seconda parte dello script?

In ogni modo posto un link di un sito, dove c'è qualcosa di simile a quello che vorrei realizzare. E' nel content, a destra della casella di ricerca.

http://shopping.topnegozi.it/notebook--cw136-professionale-s2027.html

grazie
 

artasdog

Utente Attivo
1 Mar 2011
50
0
6
Con javascript/jquery o altre librerie puoi in alternativa:

- manipolare il DOM e assegnare nuovi selettori ai vari elementi ( i css dovrebbero includere le regole per entrambe le modailità con diversi selettori )
- caricare con ajax tutto il contenuto dell'elemento contenitore con la nuova vista scelta e sostituirlo al precedente
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G [HTML] Visualizzare iframe in un blog non funziona sempre xchė? HTML e CSS 3
M Normativa sito di rubriche: blog o magazine o altro? Leggi, Normative e Fisco 0
D Avere la demo di questo blog PHP 1
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Nuovo blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Problemi con blog Grav CMS (Content Management System) 0
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
T Blog di viaggi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
SEM e SEO a Bari Blog SEO e web marketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S [OFFRO] Traduzione impeccabile ITA->ENG e ENG->ITA per App, Siti Web, Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [HTML] Stesso script su 2 blog CMS (Content Management System) 4
S [VENDO] Profilo instagram tech + blog Annunci servizi di Social Media Marketing 8
D Elementi duplicati su blog SEO e Posizionamento 1
M [VENDO] Banner pubblicitari nel mio blog Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
T [Vendo]Blog di cucina Ricetteeconomiche Compravendita siti e domini 1
A Forbidden You don't have permission to access /blog/ on this server. Domini 1
Max 1 Guida per costruire un blog con wordPress Altri Annunci 1
jonnino2004 [VENDO][DOMINIO] dominio tv-blog.t solo dominio Compravendita siti e domini 0
dionisio Vendo Blog di Benessere naturale Compravendita siti e domini 1
KILLERIX Database schema blog (simile) Database 5
G [CEDO]VideoGulp blog di video con 885 post Compravendita siti e domini 4
Bubà [HTML] Widget per inserire instagram a lato del blog HTML e CSS 1
andreas88 Normative sul blog ricette e guadagnarci su Leggi, Normative e Fisco 6
readme [CERCO] Articolisti per blog multi-categoria ( ospito anche guestpost) Offerte e Richieste di scambio links 0
B [scambio] link o guest blog, temi: capelli, bellezza, tatuaggi, salute, medicina. Offerte e Richieste di scambio links 0
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson [WordPress] Blog non fa login in locale WordPress 6
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
N [Cerco] Articolisti per blog Informatico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] Articolisti per blog su smartphone e tecnologia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V Hosting economico per Blog Hosting 2
F (Cerco) Soci per Blog con 100k visite mensili Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F (Cerco) Articolisti-Soci per Blog da 100k visite Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
F (Cerco) Esperto SEO per Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
F (Vendo) Spazio Banner - Guest Post a poco prezzo su Blog popolare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo Guest Post su network Blog Tematici Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Hosting per blog wordpress con molte connessioni simultanee Hosting 2
M E' legale parlare di questi argomenti sul mio blog? Leggi, Normative e Fisco 3
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
asevenx Pubblicare automaticamente un articolo da linkedin su blog wordpress WordPress 1
asevenx Inserire un diverso menu nella pagina del blog wordpress WordPress 0
F Cerco Collaborazione per Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
otto9due Quali tipi di campi inserire per la creazione di un blog.. MySQL 0
otto9due Un consiglio teorico e pratico su come sviluppare una parte di un blog PHP 18

Discussioni simili