gratis et amore dei

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
non ho voluto rispondere direttamente in presenta tuo sito perchè avrei piacere di sentire anche l'opinione di qualcun'altro (premetto che il discorso poco mi tange in quanto tra poco andrò in pensione, spero)

è un nuovo portale immobiliare completamente gratis partito in via sperimentale...

per adesso ciò che lo contraddistingue è l'offerta di realizzazione di un sito web completo per agenzie immobiliari, completamente gratis...

graficamente dovrei dargli una sistemata, soprattutto in Home Page... cosa mi consigliate

possibile che in un mondo gia cosi a basso reddito ci sia qualcuno che offra siti gratuiti? il mercato è gia abbastanza magro per conto suo (dato anche i tempi che corrono)

in un 3d di qualche giorno fa è stato venduto un banner alla favolosa cifra di 130 euro, provate a fare la stessa inserzione sui bollettini di una delle innumerevoli sagre.

si possono offrire, secondo me, gratis: tools, foto, determinati script e quanto puo servire a facilitare il lavoro a colleghi wm, ma togliere loro il pane di bocca prorpio NO.

... cosa mi consigliate
di darti all'ippica:D

....
possibile che in un mondo gia cosi a basso reddito ci sia qualcuno che offra siti gratuiti? il mercato è gia abbastanza magro per conto suo (dato anche i tempi che corrono)
...
Capisco il tuo scetticismo, ma tieni conto che per il nostro amico potrebbe trattarsi di un modo per farsi conoscere.
Se riuscirà nel suo intento, ecco che cominceranno ad arrivare i guadagni ;)

Le vie del marketing sono infinite :D

1. vedi sino ad alcuni anni fa avevo a marghera (conosci?:D) una società di ingegneria che lavorava sia per grosse imprese che entro il ptrolch
non so se sai che per un certo periodo uno dei "prodotti maggiori" erano i beby pensionati (ing, periti ecc..) e quindi ho dovuto combattere per anni con i prezzi "stracciatissimi:incazz:" che questi facevano, tanto per loro era lo stesso, ed il lavoro era un arrotondamento

2. per i siti web una delle maggiori obbiezioni è "me lo fa mio figlio, me lo fa un amico..." e così via

:byebye: