google non mi indicizza le pagine

l'indicizzazione su google è uno dei misteri dell'umanità.. a volte avviene molto velocemente anche se non pubblichi sitemap e non tieni conto di alcuni accorgimenti favorevoli ad una positiva inclusione, a volte lo fa dopo tanto tempo, apparentemente senza motivo...
non ti preoccupare, se hai inserito la sitemap la pagina verrà sicuramente inclusa quando il bot analizzerà nuovamente il tuo sito.
purtroppo gli scanner automatici analizzano ogni giorno migliaia di pagine in tutto il mondo e a volte potrebbero perdere parecchio tempo... tu continua ad inserire frequentemente contenuti nuovi, perché l'aggiornamento costante è uno dei motivi di un'ottima inclusione sugli indici di google ;)

ok gianni allora non mi preoccupo, scusa in qualità di moderatore sapristi rispondere all'altro mio post in cui chiedevo lumi sui meta tag e sul calo delle visite avuto passando da html a php?

parole chiavi

io sto realizzando per la prima volta un sito internet, vorrei sapere se devo inserire le parole chiavi solo nella index o in tutte le pagine del sito? grazie per tutti i suggerimenti che vorrete darmi

io sto realizzando per la prima volta un sito internet, vorrei sapere se devo inserire le parole chiavi solo nella index o in tutte le pagine del sito? grazie per tutti i suggerimenti che vorrete darmi

Consiglio di includere in tutte le pagine i MetaTag. :byebye: