google +1

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
una domanda da gnurant
ho visto in questi giorni un proliferare di pulsanti google +1, me srvono a qualcosa?
poi (anche se ho letto le info tecniche) non ho capito bene se per inseririrlo basta inserire il codice o si deve creare anche un account

p.s.
sarò gnocco, ma l'aurora boreale in nord africa è molto bella

ciao
sin lì (anche se può sembrare strano) ed alla pag successiva c'ero arrivato anch'io, ma da qualche parte se non erro ho letto che bisogna averre un accounti di google. è li il mio dubbio.

p.s.
esattamente 65y 6m 12d 13h 15m 54.1974s

ciao
e grazie.
una domanda: ho un account per goggle nalaitycs, basta quello o devo crearne un altro?
poi come mai nella pagina (vedi post di alex) non si parla di account, ma solo di un copia incolla?

@kodemondo
non siamo più vicini di casa

Ciao Borgo, hai abbandonato Padova? :)
Ultimamente con l'avvento di Google Plus (+1) stanno cambiando un po di cose su GG.
Non so se basti un account Analytics se hai anche un account Gmail meglio ancora, puoi entrare nel nuovo social GG+.

Nel link di Alex se leggi più sotto è specificato come vedere e mostrare i +1.
Forse è possibile inserire il bottone tramite il codice ma non penso tu lo possa visualizzare se non hai un account.

Se non sbaglio Google+ richiede una registrazione a parte, anche se, comunque, è semi-integrato con l'account Google (infatti non ho potuto provarlo perché non sono maggiorenne, non capisco perché non bastino i 13 anni come per tutti gli altri servizi di Google).

ciao
ho visto che parla di account, ma prima parla solo di copia incolla (???), da quello che ho capito (male) puoi mettere il pulsante, ma per poi vedere devi essere accountato

hai abbandonato Padova?
si per parma

...perché non bastino i 13 anni come per tutti gli altri servizi di Google
perchè google, in questo caso, è molto, ma molto ,più serio di mrwm

Se non sbaglio Google+ richiede una registrazione a parte, anche se, comunque, è semi-integrato con l'account Google (infatti non ho potuto provarlo perché non sono maggiorenne, non capisco perché non bastino i 13 anni come per tutti gli altri servizi di Google).

Alex se vuoi ti mando io un invito.
Mi serve una email Gmail o al limite Hotmail o Yahoo.