Gif con flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione serp46
  • Data di inizio Data di inizio

serp46

Nuovo Utente
19 Ott 2004
11
0
0
Ho flash 5 ed ho un problema: ho creato un'animazione in flash e voglio esportarla come gif animata. Purtroppo quando la esporto perde tutti i colori e la qualità.. :err501: ho provato a cambiare le impostazioni di pubblicazione (ho messo 1000000 di colori) ma niente..
Un 'altra cosa.. la interpolazione di forma può trasformare un'immagine importata mettiamo da piccola renderla più grande..

Purtroppo lo standard GIF prevede la perdita dei dati a favore della piccola grandezza del file! Quello è irrimediabile!!!

L'interpolazione forma, credo che lo faccia l'ingrandimento della foto, ma a cosa ti serve se trasformi la foto in un clip filmato e con una interpolazione movimento gli cambi le dimensioni!

ciaoooo.

Lo so che il gif è un formato che comprime, ma nonostante ciò con fireworks ad esempio anke se esporto in gif animato o non nn ho alcuna perdita visibile, mi da inoltre la possibilità di scegliere la perdita ed i colori.. Con flash questo è possibile o no?
Nn ho capito bene la 2 cosa ke mi hai detto..

FireWorks è già qualcosa di diverso! E' un editor per la grafica web, e questo significa molto!

Con flash tutto quello che si può fare, e quello che hai fatto!

Per la seconda cosa, se deviingrandire una foto, usa l'interpolazione movimento invece dell'interpolazione forma!

Ciao!