galleria interattiva e upload

• Creatore Discussione Creatore Discussione nucass
  • Data di inizio Data di inizio

nucass

Nuovo Utente
11 Dic 2011
2
0
0
ciao a tutti,
vorrei creare una galleria interattiva che permetta l'upload delle foto da parte degli utenti con un template predefinito; ad esempio, se io creo una cornice di fiori, ogni utente, caricando la sua foto, in modo automatico, comparirà con la cornice di fiori.

avete un esempio di codice da studiare e riadattare?
grazie mille :byebye:

ciao a tutti,
vorrei creare una galleria interattiva che permetta l'upload delle foto da parte degli utenti con un template predefinito; ad esempio, se io creo una cornice di fiori, ogni utente, caricando la sua foto, in modo automatico, comparirà con la cornice di fiori.

avete un esempio di codice da studiare e riadattare?
grazie mille :byebye:

ciao alessandro,
non sono molto pratica e navigando in vari siti e forum, ho visto che java poteva essere il linguaggio adatto. tu puoi consigliarmi un linguaggio diverso, magari con un codice di esempio per creare questa galleria interattiva?
ti ringrazio tanto

Quello che chiedi può essere ottenuto con PHP e le librerie GD per la manipolazione delle immagini.
Visto che qui non si fanno script su commissione, dovrai tentare di farlo da sola, e chiedere aiuto se trovi qualche problema. Su Mr. Webmaster c'è qualche articolo a riguardo.