salve a tutti
ho impostato un sito in ajax perchè il cliente lo voleva senza refresh ho però un grosso problema con il login in quanto se vado a effettuare il login con successo la pagina mi fa il refersh
in pratica esiste una funzione php da aggiungere all'header che dice dove mi deve caricare la pagina in caso di login corretto?
posto il codice del login.
<?php
include("config.inc.php");
include("connessione.php");
if(isset($_POST['username']))
$username = $_POST['username'];
else $username ="";
if(isset($_POST['password']))
$password = $_POST['password'];
else $password ="";
$query = "SELECT * FROM utenti WHERE (username = '$username' AND password = '$password')";
mysql_query($query,$db);
$res=mysql_query($query,$db);
$num=mysql_num_rows($res);
if($num==1)
{
header ("Location
agina_download.php"); [l'intervento sarebbe su questo pezzo di codice, bisognerebbe dirgli di caricare questa pagina in un div]
}
else
{
echo 'login errata' ;
}
?>
se qualcuno ha qualche soluzione al problema o un metodo alternativo ne sarei veramente grato.
ho impostato un sito in ajax perchè il cliente lo voleva senza refresh ho però un grosso problema con il login in quanto se vado a effettuare il login con successo la pagina mi fa il refersh
in pratica esiste una funzione php da aggiungere all'header che dice dove mi deve caricare la pagina in caso di login corretto?
posto il codice del login.
<?php
include("config.inc.php");
include("connessione.php");
if(isset($_POST['username']))
$username = $_POST['username'];
else $username ="";
if(isset($_POST['password']))
$password = $_POST['password'];
else $password ="";
$query = "SELECT * FROM utenti WHERE (username = '$username' AND password = '$password')";
mysql_query($query,$db);
$res=mysql_query($query,$db);
$num=mysql_num_rows($res);
if($num==1)
{
header ("Location

}
else
{
echo 'login errata' ;
}
?>
se qualcuno ha qualche soluzione al problema o un metodo alternativo ne sarei veramente grato.