Front Page

natanjesset

Nuovo Utente
25 Nov 2003
1
0
0
45
www.hausstaff.it
Salve a tutti.
Faccio subito una domanda da neofita di Front Page: ma come cavolo faccio a far funzionare il forum, visto che mi sta facendo impazzire. Ho seguito il le istruzione per la creazione della pagina preimpostata di FP, per la creazione del guestbook, ma non funziona.
Il problema è che i messaggi finiscono in una pagina html con testo formattato, che a sua volta è inserita nella pagina principale del forum: a questo punto quando mando un messaggio e clikko aggiorna non succede nulla!
Devo aver impostato male qualcosa (anche se di prove ne ho fatte milioni!). Qualcuno mi sa aiutare ?(io utilizzo i server aruba, forse sbaglio l'inserimento di qualche file nelle cartelle, visto che hanno permessi diversi, oppure l'estensione dei file...)
grazie, ciao

secondo me i problemi possono essere tanti.. la prima cosa e se cerki di visulaizzzare il forum sul tuo pc e questo e scritto in asp oppure ha estensioni di front page... nn vedi gli aggiornamenti... peche dovresti aver istallato un PERSONAL WEB SERVER sul tuo pc... poi se invcece tu ilforum lo hai scaricato su un server (sitle aruba) devi vedere se la cartella dove l'hai messo abbia i permessi di lettura e scrittura... se nn sbaglio ci sta una cartelli chiamata public... metti la cartella del forum e prova... poi se il forum e con le estensioni di front page devi anche vedere se tale server li supporta... ora ti ho detto vari perche.. giocaci un pokino sopra... e sicuramente riuscirtai a farlo funzionare ciao ciao