buongiorno,
vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Ho un fritzbox 7590 (aggiornato a 7.20)che crea una propria vpn. Ho seguito alla lettera i passaggi (attivazione account fritz, attivazione utente, abilitazione utente al vpn) però ho questi problemi (non risolti dalle guide online del fritz)
- se mi connetto alla vpn da smartphone (ne ho provati 3 diversi) non riesco a navigare su internet, non riesco ad accedere al router, riesco ad accedere a dei relè domotici shelly e a un extender netgear
- se da pc attivo il software vpn e uso il telefono come hotspot riesco a fare tutto.
ho provato anche la app della fritz ma persiste il problema.
come posso risolvere?
vi chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Ho un fritzbox 7590 (aggiornato a 7.20)che crea una propria vpn. Ho seguito alla lettera i passaggi (attivazione account fritz, attivazione utente, abilitazione utente al vpn) però ho questi problemi (non risolti dalle guide online del fritz)
- se mi connetto alla vpn da smartphone (ne ho provati 3 diversi) non riesco a navigare su internet, non riesco ad accedere al router, riesco ad accedere a dei relè domotici shelly e a un extender netgear
- se da pc attivo il software vpn e uso il telefono come hotspot riesco a fare tutto.
ho provato anche la app della fritz ma persiste il problema.
come posso risolvere?