Free Carrel...

metalgemini

Utente Attivo
14 Apr 2004
745
0
0
Buongiorno, dato ke ormai ho abbandonato l'idea di imparare ASP da solo xkè mi sono accorto ke è quasi impossibile e poi non ho tempo...qualcuno sa dirmi se e dove posso trovare un carrello elettronico già pronto da inserire?
Grazie 1000

p.s.: non una roba tipo Ebay :D

ti ringrazio enormemente ma io cercavo una cosuccia semplice semplice...non un cms vero e proprio...insomma una cosa da inserire nel mio sito senza incasinare la grafica...boh forse sono io ke pretendo troppo! :hammer:

cmq grazie per l'interessamento ciao ciao :byebye:

io lo ho provato e vi invito a provarlo

c1969 ha scritto:
Ciao,
ho trovato questo link sul sito di Mr.Webmaster

https://www.mrw.it/script/elenco-ASP007-1-0.htm.

E' un freeware. Non l'ho provato, quindi non posso dirti nulla a riguardo.
Ciao
C1969

lo puoi scaricare dal mio sito nella sezione "soluzioni open source" nel forum di discussione troverai la versione per win2000 o per win2003 , poi lo puoi personalizzare come vuoi, la versione base è quella nel mio sito, ps la grafica base è un'altra :book:

lo sto facendo uno anche io

un carrello senza registrazione, sai usare gli swf? io ce ne ho uno ma in swf e i prodotti sono limitati, vediamo se posso trovare in questi giorni qualcosa, forse uno in script, ti interessa in script?

Prego di usare nomi appropriati!

SWF= filmato flash!

chiedere se si sanno usare, è ridicolo, perché gli swf si attaccano alle pagine con semplici ActiveX o Plug-in!

In caso uno deve saper usare i file di flash con estenzione .fla!

Byez!

a davidu e sei pure moderatore

il mio carrello è formato swf e non usa formato fla ,non usa database, il formato swf non è un esclusiva macromedia flash e visto che l'ho nominato molte volte(publicità esplicita) vi mando a cercare swish

Allora con swish ci fai solo animazioni, quindi non vedo come crei un carrello in swf se non c'è scamnbio di dati, e non venirmi a dire che che lo hai fatto con swish(che non serve a nulla)!

Preso dal sito della Macromedia!!!!!

The Macromedia Flash file format (SWF) Specification documents the Macromedia Flash file format (SWF), and how to write Macromedia Flash 7 (SWF) files.

ecco il link

http://www.macromedia.com/software/flash/open/licensing/fileformat/

carrello ASP

ciao,
mi ricordo che c'era una rivista con CD in allegato che regalava un libro che sipegava come creare un carrello.
se mi ricordo, te lo dico.....
ciao
c1969

tiè va a lavorà

e mettete a costrui gratis il sito al dentista che non conosce le pop up, tanto me sa che i soldi ce li avete ma sete due de quelli pidocchiosi de coccio

http://yablonsky.com/cart/

beccate stò carrello in swish senza database
per usarlo una piccola base di php

che swf sia di macromedia nessuno lo mette in dubbio, che il palyer swf sia il loro, nessuno lo mette in dubbio, ma che sia l'unica casa distributrice di software in grado di creare file animazioni o altro in swf ... !!!!?

e poi ricordate che io ho la certificazione w3c, carico swf trasparenti, uso css css2 certificati, faccio siti gratis per non vedenti, uso grafica 3d, ho costruito 135 siti in un anno , i miei siti sono xhtml e si posso visionare sia su pc che su palmari, faccio carrelli in php e asp dal 2000 etc... etc... quindi stai calmino, perche se c'è qualcuno maleducato attaccabrighe sei te, e non penzo che farai molta strada continuando cosi

lo sai che è, e che nella comunity di swish ci sono meno str....ate

Ultima modifica:
Vedi che lo hai detto che c'è la base in PHP!!!!!!!
Non volevi farmi credere che facevi un carrello senza un linguaggio avanzato!
Complimenti per il curriculum e per la lista delle tue creazioni, ma essendo il tuo lavoro, credo sia giusto così!
Questo non è il mio lavoro, e costruisco siti web solo per il gusto di farlo, quindi ti sarà chiaro che sono un perfetto autodidatta che non ha mai letto nulla di quello che fà!
Io mi accontento di fare qualche sito qua e là e giusto per farti capire che dall'alto della mia ignoranza poi non sono così asino, nell'azienda dove sono stato ingaggiato come tecnico hardware dei pc, ho costruito un'applicazione ASP che sarà usata da tutti i dipendenti e dai proprietari dell'azienda tramite Terminal Server, accessibile naturalmente da tutto il mondo!

ho visto che sei bravo

ho visto che sei un bravo programmatore e ricorda che pure io sono autodidatta, anzi io so MACIO e me so fatto da solo, te la dico come la mastico, bella, e lo sai che te dico che sei macio pure tu, xche pure io appena entro nei forum faccio girà le palle a tutti pe vede se me reggono, senno se la piano inderposto e io vado a famme na mazza de azzi mia da nanatra parte, poi si è me vedi in tv, io sarò il 1 rappresentante dei maci italiani ;)

Carrello della spesa

Salve, io ho scaricato l'ultima versione si comersus, trovo che sia abbastanza completo. L'unico problema è la linuga ...Infatti le pagine sono tutte in inglese. Non c'è un pack ITA da copiare all'interno che lo traduce?
Grazie

Di solito, se sono applicazioni multi lingua, ci sono dei files ASP che contengono tutte le variabili con il testo!
Basta quindi tradurre le varie parole, per ottenere l'applicazione in ITALIANO!