FPDF non funziona

darione78

Nuovo Utente
22 Giu 2018
4
0
1
Ciao a tutti
sono alle prese con l'utilizzo della libreria FPDF e dopo due giorni di tentativi e di letture sui vari forum non sono riuscito a capire dove sbaglio.
Partendo dal fatto che uso MAMP su mac, ho provato ad usare il codice di seguito riportato e non solo ma il risultato è sempre lo stesso.
Praticamente se apro la pagina da localhost, su safari è tutto bianco e su chrome esce HTTP ERROR 500.

Spero qualcuno mi possa dare una risposta. Grazie

Il codice usato è il seguente anche se ripeto mi è capitato anche con altri codici e librerie:

<?php
require('fpdf.php');

$pdf= new PDF();

$pdf->AddPage();

$pdf->Write('ci siamo quasi');

$pdf-output();

?>

Ciao a tutti
sono alle prese con l'utilizzo della libreria FPDF e dopo due giorni di tentativi e di letture sui vari forum non sono riuscito a capire dove sbaglio.
Partendo dal fatto che uso MAMP su mac, ho provato ad usare il codice di seguito riportato e non solo ma il risultato è sempre lo stesso.
Praticamente se apro la pagina da localhost, su safari è tutto bianco e su chrome esce HTTP ERROR 500.

Spero qualcuno mi possa dare una risposta. Grazie

Il codice usato è il seguente anche se ripeto mi è capitato anche con altri codici e librerie:

<?php
require('fpdf.php');

$pdf= new PDF();

$pdf->AddPage();

$pdf->Write('ci siamo quasi');

$pdf-output();

?>
Risolto!!!

Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
PHP (2).png
quando posti del codice php, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti

box inserisci.png

Inoltre IMPORTANTE: Prima di creare una nuova discussione o di rispondere alle discussioni esistenti ricordati di leggere attentamente il Regolamento del Forum e l'eventuale regolamento specifico della sezione!
Grazie