forum in php

• Creatore Discussione Creatore Discussione FAX
  • Data di inizio Data di inizio

FAX

Utente Attivo
25 Giu 2004
103
0
0
49
www.mothersmilk.it
ciao, sono nuovo!!!

ho fatto (a fatica) il guestbook del mio sito, imparando da uno prestatomi un anno fa....
ora sono riuscito a creare altri script, tipo le news del mio sito aggiornabili online, ma su un forum cado come una pera marcia ... :D

qualcuno sa dirmi come deve essere strutturato con qualche esempio???
poi per il codice ci penso io... almeno, ci proverò!!!

grazie!!!

Non voglio scoraggiarti... ma se hai fatto fatica a creare un Guestbook, come pensi di fare per creare un forum che ha bisogno di una programmazione molto complessa?

Scaricatene uno gia` fatto che e` meglio.

E' vero. Un forum è una cosa molto complessa che richiede moltissimo lavoro anche ad un team. Basta che guardi uno qualsiasi dei cosidetti forums opensource per renderti conto della complessità del problema. (centinaia di files per migliaia di righe di codice).
Cmq, se proprio non vuoi perderti d'animo, e ritieni che nessun forum sia adatto alle tue esigenze, scricane uno opensource e modificalo a tuo piacimento, cosa che probabilmente risulta molto più facile.

mah...
quando dicevo a fatica, mi riferivo a quando ho iniziato...

cmq mi state scoraggiando!!! :D

nessuno di voi (cmq) sa dirmi come deve essere strutturato un database mysql x contenere un forum???

non mi tiro mai indietro io!!!
se poi non riesco... vabbè... cercherò un open source.

cosa che non mi va, per via delle pubblicità, riferimenti all'autore etc etc...

mha

Il bb non mi piace l'ho provato prova lo Snitz esiste anche in php sul sito l'ho piazzato in italiano tutto modificabile e aggiornabile come ti pare.
lascia xdere la programmazione da 0 fidati io lo feci tempo fa ma è da impazzzzzzzzire! :byebye: