form php che invia dati a Paypal

sax86

Nuovo Utente
4 Set 2017
4
0
1
38
Buongiorno a tutti,
Grazie a tutti per l' attenzione che mi dedicherete. Sono alle prime armi e mi trovo a disperarmi
scalata.gif
.
Ho acquistato un tema wordpress e il supporto lascia un pò a desiderare. Il tema ha una pagina in php con un form che in base alla selezione fatta dagli utenti crea un prezzo finale da pagare per l' acquisto. Credevo che nel tema fosse integrato woocommerce o paypal ma non è così.
Ho visto però che due siti online che hanno acquistato lo stesso tema e che l'autore cita come demo hanno collegato il form a Paypal per gli acquisti. Vorrei fare la stessa cosa.

Queste è 1 dei siti demo che collegano il form a paypal come vorrei fare io:

https://www.tajmahaldaytour.net/

questo è il codice php del form:

<div class="form-group">

<label><?php echo esc_attr('When?','bestours');?></label>

<input type="text" class="form-control" id="date_pick" name="date_pick" data-date-format="M d, D" placeholder="<?php echo esc_attr('Select a date','bestours');?>">

</div>

<div class="form-group">

<label><?php echo esc_attr('Name and Lastname','bestours');?></label>

<input type="text" class="form-control" id="name_lastname_booking" name="name_lastname_booking" placeholder="<?php echo esc_attr('Name and Lastname','bestours');?>">

</div>

<div class="form-group">

<label><?php echo esc_attr('Email','bestours');?></label>

<input type="email" class="form-control" id="email_booking" name="email_booking" placeholder="<?php echo esc_attr('Email','bestours');?>">

</div>

<div class="form-group">

<label><?php echo esc_attr('Telephone','bestours');?></label>

<input type="text" class="form-control" id="telephone_booking" name="telephone_booking" placeholder="<?php echo esc_attr('Telephone','bestours');?>">

</div>

<div class="form-group add_bottom_30">

<label><?php echo esc_attr('Are you human? 3 + 1 =','bestours');?></label>

<input type="text" id="verify_booking" class=" form-control" placeholder="<?php echo esc_attr('Are you human? 3 + 1 =','bestours');?>">

</div>

<div class="form-group">

<input type="submit" value="<?php echo esc_attr('Book now','bestours');?>" class="btn_full" id="submit-booking">

</div>

</form>

<hr>

<a href="#0" class="btn_outline"> <?php echo esc_attr('or Contact us','bestours');?></a>

<a href="tel://<?php echo esc_attr($phone_contact);?>" id="phone_2"><i class="icon_set_1_icon-91"></i><?php echo esc_attr($phone_contact);?></a>

Se serve che posti l' intera pagina lo farò...grazie mille
biggrin.gif
biggrin.gif

Ciao
Woocommerce è gratuito puoi installarlo e configurare da li il metodo di pagamento paypal.

non è compatibile con woo commerce...purtroppo devo necessariamente far si che il pulsante "book now" trasferisca l' importo a paypal

hai prodotti con proprio importo oppure è un importo unico? Il alternativa ci sono plugin che fanno configurare un po di impostazioni di pagamento con l'importo desiderato.

Se no dai un occhiata qua PayPal