E elba Nuovo Utente 9 Mag 2006 1 0 0 9 Mag 2006 #1 Salve a tutti! vorrei sapere se è possibile ottenere in un pop-up il nome del form dal quale ho aperto la pop-up attraverso window.open(...). In attesa di un vostro suggerimento saluto e ringrazio in anticipo. Elba
Salve a tutti! vorrei sapere se è possibile ottenere in un pop-up il nome del form dal quale ho aperto la pop-up attraverso window.open(...). In attesa di un vostro suggerimento saluto e ringrazio in anticipo. Elba
V Vale_Barbato Utente Attivo 15 Set 2005 465 0 0 10 Mag 2006 #2 elba ha scritto: Salve a tutti! vorrei sapere se è possibile ottenere in un pop-up il nome del form dal quale ho aperto la pop-up attraverso window.open(...). In attesa di un vostro suggerimento saluto e ringrazio in anticipo. Elba Clicca per allargare... Che significa? Spiegati meglio...
elba ha scritto: Salve a tutti! vorrei sapere se è possibile ottenere in un pop-up il nome del form dal quale ho aperto la pop-up attraverso window.open(...). In attesa di un vostro suggerimento saluto e ringrazio in anticipo. Elba Clicca per allargare... Che significa? Spiegati meglio...
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 10 Mag 2006 #3 si potrebbe credo, nche se non ho nulla di pronto pr le mani, dovrei mettermici a svariare ma è un virtuosismo o a cosa ti serve?
si potrebbe credo, nche se non ho nulla di pronto pr le mani, dovrei mettermici a svariare ma è un virtuosismo o a cosa ti serve?