SolidSnake4 Utente Attivo 23 Ott 2007 505 0 0 28 Ott 2008 #1 Salve volevo sapere come fare a realizzare una finestra che appare quando si passa col mouse sopra ad un link. avete capito cosa intendo dire ?
Salve volevo sapere come fare a realizzare una finestra che appare quando si passa col mouse sopra ad un link. avete capito cosa intendo dire ?
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 28 Ott 2008 #2 se usi dream guarda comportamenti, se non lo usi un po' di pazienza guardo il codice che si genera e lo posto ciao
se usi dream guarda comportamenti, se non lo usi un po' di pazienza guardo il codice che si genera e lo posto ciao
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 28 Ott 2008 #3 ecco questo è il codice che mi genera, forse puo essere fatto anche con js ma io non lo so HTML: <p><a href="#" onMouseDown="MM_openBrWindow('mia_pag.htm','finestra','width=600,height=400')">pinco</a> </p> <p><a href="#" onMouseUp="MM_openBrWindow('mia_pag.htm','finestra','width=600,height=400')">pinco</a> </p> e le varie possibilita on Mouse... on Clic ecc... ciao
ecco questo è il codice che mi genera, forse puo essere fatto anche con js ma io non lo so HTML: <p><a href="#" onMouseDown="MM_openBrWindow('mia_pag.htm','finestra','width=600,height=400')">pinco</a> </p> <p><a href="#" onMouseUp="MM_openBrWindow('mia_pag.htm','finestra','width=600,height=400')">pinco</a> </p> e le varie possibilita on Mouse... on Clic ecc... ciao