Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ragazzi, ho esitato un pò prima di postare questo threads, ma ora non esito più e vi sottopongo questa domanda, che può essere spunto per una bella discussione.
io sono CONTRARISSIMOOOOO..
che Saddam possa essere un elemento pericoloso non c`e` ombra di dubbio... ma l`America fa la guerra per il petrolio... non per altro...
Anche io purtroppo la penso così, oltre che per il petrolio (che non guasterebbe all'America per risolvere la questione con la Corea), anche per ritrovare la fiducia di tutti gli Americani (dopo il mezzo flop in Afganistan).
Mi dispiace solo perchè anche in questo caso, a farne le spese sarà ancora una volta la povera gente
Rispondo alla domanda di peppoweb: la ricetta della pace si chiama "intelligenza, tolleranza e dialogo"... però ultimamente mi sembrano poche le persone dotate di queste qualità... senza buon senso non sa va da nessuna parte!