facebook, twitter e Windows 7

Violetta De Amicis

Nuovo Utente
24 Ago 2014
16
0
0
Ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi perchè in nessun sito web visualizzo i pulsanti "Mi Piace" di facebook e quello di "Twitter" ?
Con Chrome non ho nessun problema, ma se navigo con Explorer 11, addio al pulsante di Facebook "Mi Piace" !
Qualcuno sa se IE11 ha dei problemi di visualizzazione in tal senso?
Addirittura se vado sul sito di facebook per creare il pulsante, non visualizzo nemmeno l'anteprima!
Grazie
Ciao
 

Violetta De Amicis

Nuovo Utente
24 Ago 2014
16
0
0
Niente ?
Non pensavo di aver postato qualcosa di molto difficile.
Magari se qualcuno che usa Explorer 11 mi fa sapere se visualizza perfettamente tutte le icone,
riesco a capire se il problema sta nel mio PC o nel mio sistema operativo ?
Grazie
Ciao
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.204
207
63
Lombardia
win 7 professional, ie11, non ho il problema da te lamentato, tutto normale
ciao
Marino
 
Ultima modifica:

Violetta De Amicis

Nuovo Utente
24 Ago 2014
16
0
0
win 7 professional, ie11, non ho il problema da te lamentato, tutto normale
ciao
Marino

Ciao Marino,
bene, è già qualcosa.
Io utilizzo Win7 Ultimate (ho provato sia sulla versione 32 che sulla 64 bit).
In alcuni siti, l'icona "Mi Piace" non viene visualizzata affatto mentre per l'icona Twitter, viene visualizzato solo il testo "Tweet" senza immagini.
In altri siti, invece, l'icona di Facebook "Mi Piace" appare come una piccola barra di scorrimento !
Ecco un esempio:

Su Chrome: IconaFacebook_Chrome.png e su IE11: IconaFacebook_IE11.png


Ciao
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Vendo incrementi fan pagine facebook/instagramm/twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 5
megmalamadre [VENDO] Facebook fan/ Instagram-Twitter follower / Youtube views / ecc ecc... Annunci servizi di Social Media Marketing 7
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
F Problema con il Facebook Plug-in e i Badge Google + e Twitter HTML e CSS 1
N [Vendo] Facebook Like e Follower su Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 1
izen [Vendo] Incremente Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, G+1 e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Vendo] Facebook Like e Follower su Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 0
lucolo [VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 4
V [Vendo]Like,Follower su Facebook e Instagram, Retweet e Favoriti su Twitter e tanto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
lucolo [VENDO] Condivisioni su Facebook, LinkedIn e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 1
lucolo [VENDO] Pinterest, VK, Twitter, Facebook ed Instagram followers Annunci servizi di Social Media Marketing 2
J VENDO facebook like fans Twitter Youtube Instagram Vine Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Fanpage Facebook Followers Twitter, Seguaci Instagram a prezzi stracciati. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [VENDO] FAN Facebook, Followers Twitter, Visite siti, Visite&commenti youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S [vendo] Facebook likes/twitter followers/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J [VENDO]Like FaceBook - Iscrizioni/Visualizzazioni Youtube/Twitter/SitoWeb Annunci servizi di Social Media Marketing 23
T Condivisione su Facebook e Twitter all'interno di app Android Sviluppo app per Android 1
N [VENDO] -Facebook: "mi piace" ,condivisioni....anche Youtube, twitter,instagram... Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [Vendo] Fans e Followers Facebook e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Una piccola curiosità su facebook e twitter Javascript 2
promuovimi [Vendo] Fans Facebook, YouTube, Twitter..italiani a miglior prezzo. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Nagath [Vendo] Facebook "Mi piace" , Follower Instagram e Twitter,Visualizzazioni Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A Vendo visualizzazioni, iscrizioni, mi piace(youtube,facebook,instagram,twitter) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [VENDO]Facebook fans, twitter followers,traffico italiano, traffico alexa,backlinks, commenti blog Annunci servizi di Social Media Marketing 3
J Vendo fans mi piace per fanpage facebook e follower twitter - massima serieta' Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [compro] Spam di link su facebook, twitter, blog, siti, mail etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Vendo mi piace facebook, follower twitter visite sito e visite youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A VENDO servizi social marketing Facebook, twitter, youtube (Account, fans, visite) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
D [VENdo] Incrementi fan facebook italiani garantiti, Visite youtube, twitter follower. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Diritto di replica tipo facebook o twitter PHP 6
A.Passariello [vendo] FANS FACEBOOK, FOLLOWERS TWITTER,VISITE PER SITI WEB Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [vendo]incremento fan page facebook/twitter follower/youtube visit Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Collegare twitter a facebook Discussioni Varie 4
N Condividere un post su facebook e twitter (BLOG) HTML e CSS 3
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L vendo ACCOUNT FACEBOOK FARMATI BM, MARKETPLACE, SEMPLICI! Presentati al Forum 1
P Impostazione gruppi facebook Social Media Marketing 0
A Amministratore automatico gruppo Facebook Social Media Marketing 0
V Blocco inviti a gruppo facebook Social Media Marketing 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [C#] Fare varie operazioni nel proprio account Facebook .NET Framework 0
W Anomalia Pagina Facebook Social Media Marketing 9
V Vendo spazio pubblicitario sui Gruppi Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R Distribuire uno Script "Facebook Auto Post" PHP 0
R [C#] Automatizzare un inserimento di un Post su un Gruppo Facebook .NET Framework 0
C Statistiche pagina Facebook aziendale Social Media Marketing 2
L Creo e gestisco campagne su Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Località su Facebook sparita Social Media Marketing 0

Discussioni simili