A ander Nuovo Utente 26 Apr 2013 8 0 0 13 Mag 2013 #1 sto creando un'app che gestisce un db locale....esiste il modo per esportare/importare il db sulla scheda sd dello smartphone?? Grazie
sto creando un'app che gestisce un db locale....esiste il modo per esportare/importare il db sulla scheda sd dello smartphone?? Grazie
F Fez Vrasta Utente Attivo 11 Mag 2013 409 0 0 13 Mag 2013 #2 App? Per cosa? in Javascript non puoi salvare sulla memoria di massa del device, devi usare API offerte da framework specializzati per mobile. Puoi però far generare da PHP una pagina che possa essere salvata dal browser.
App? Per cosa? in Javascript non puoi salvare sulla memoria di massa del device, devi usare API offerte da framework specializzati per mobile. Puoi però far generare da PHP una pagina che possa essere salvata dal browser.
A ander Nuovo Utente 26 Apr 2013 8 0 0 13 Mag 2013 #3 si scusa...stò utilizzando html5, javascript e il framework phonegap....funziona tutto perfettamente ma vorrei dare la possibilità all'utente che, nel caso dovesse cambiare telefono o gestire i dati da pc può esportare il db utilizzato nell'app...
si scusa...stò utilizzando html5, javascript e il framework phonegap....funziona tutto perfettamente ma vorrei dare la possibilità all'utente che, nel caso dovesse cambiare telefono o gestire i dati da pc può esportare il db utilizzato nell'app...
F Fez Vrasta Utente Attivo 11 Mag 2013 409 0 0 13 Mag 2013 #4 con phonegap dovrebbero esserci delle API apposite per la scrittura/lettura, cercale nella documentazione
con phonegap dovrebbero esserci delle API apposite per la scrittura/lettura, cercale nella documentazione
A ander Nuovo Utente 26 Apr 2013 8 0 0 13 Mag 2013 #5 si ho visto ma non esiste il modo per esportare il db nella sd.....pensavo ci fosse un modo tramite javascript
si ho visto ma non esiste il modo per esportare il db nella sd.....pensavo ci fosse un modo tramite javascript
F Fez Vrasta Utente Attivo 11 Mag 2013 409 0 0 13 Mag 2013 #6 scusa ma questo? http://docs.phonegap.com/en/1.2.0/phonegap_storage_storage.md.html#Storage
A ander Nuovo Utente 26 Apr 2013 8 0 0 13 Mag 2013 #7 esatto ma nativamente non è previsto nessun metodo per l'export e l'import.
F Fez Vrasta Utente Attivo 11 Mag 2013 409 0 0 13 Mag 2013 #8 lo fa phonegap... Se stai usando quello che problema hai ad usare le sue API?