Import URL css

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabio90
  • Data di inizio Data di inizio

Fabio90

Utente Attivo
29 Feb 2012
507
0
16
Buonasera a tutti,
Questi sono i file css del mio sito:

HTML:
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/template.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/style.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/bootstrap.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/bootstrap-responsive.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/datepicker.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/flexslider.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/font-awesome.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/jquery-ui.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/prettyPhoto.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="/templates/sito/css/main.css" type="text/css" />

Il file main.css contiente questo:
Codice:
@import url("bootstrap.css");
@import url("bootstrap-responsive.css");
@import url("prettyPhoto.css");
@import url("flexslider.css");
@import url("datepicker.css");
@import url("style.css");
@import url("font-awesome.css");

Mi domando. Come mai togliendo il file main.css perdo il layout avendo tutti i file css linkati?

Grazie

Se hai nella pagina un @import perchè ripeti nuovamente il richiamo di ogni singolo foglio di stile?
Poi credo che sia ovvio che togliendo l'unico file css che abbia il richiamo a tutti gli altri non ti legga lo stile della pagina...