Esportare con xml

• Creatore Discussione Creatore Discussione bella
  • Data di inizio Data di inizio

bella

Utente Attivo
3 Ott 2005
57
0
0
Salve a tutti.
Avrei un quesito, spero che questa sia la sezione giusta.
Sono Amministratore di un forum (non mio, appartiene a www.ibfree.org il database relativo a tutti i forums del loro sito).
Ora, vorrei cercare di importare alcune informazioni dal mio (loro) forum ad un mio sito personale: le informazioni che vorrei importare sono semplicemente gli ultimi 10 messaggi postati, numero di utenti online, numero di utenti registrati etc etc.

Ho gia' chiesto allo staff del loro sito, ma non hanno ancora riposto dopo diverse settimane, nessuno sa nulla su come fare (e soprattutto se sia possibile).

Secondo voi, e' possibile "esportare" tali informazioni, in modo automatico, tramite ad esempio xml od altro da sito a sito?

Grazie mille x il vs supporto.

Perdona il ritardo... certo che è possibile, ma loro devono generare un file XML con gli ultimi messaggi inseriti.

A te solo il compito di leggerli con XMLDOM.

Fammi sapere.

Perdona il ritardo?????:beer:

Ma figurati, anzi: grazie a te per il consiglio/suggerimento!!!!

Credo che loro gia' abbiano l'opzione di esportare da alcuni forums le ultime n.10 notizie (credo quindi attraverso questo xml files), ma il fatto e' che ti impongono di esportarle solo su pagine del loro domino.

Io vorrei esportarle sul MIO dominio....ma come mi hai suggerito devo solo sapere (da loro) se sia possibile che mi generino questi xml files.

Grazie per il supporto, faro' sapere se ci sono novita'!!!:byebye: