Errore SCR

• Creatore Discussione Creatore Discussione jacobous
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacobous

Nuovo Utente
30 Apr 2014
6
0
1
BuonGiorno a Tutti, da qualche giorno ho iniziato a documentarmi e a studiare come realizzare un app per Android.

dopo aver installato e configurato tutti i software necessari (Eclipse, Androiod Studio , SDK Android , ADK etc...) ho alcuni problemi nel creare un progetto

con Ecplise quando creo un nuovo progetto Android ed inserisco tutti i dati, nel package explorer il Ramo SCR e RES mi appiono con una x rossa

con Android Studio inserisco tutti i dati e quando clicco su finish mi si apre il popuo Building 'nome progett' Gradle project info, ma la barra di avanzamento rimane ferma.

qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

Grazie per la collaborazione

Andrea

Ciao, sembra che qualcosa sia andato male nella configurazione degli strumenti di sviluppo. Hai seguito una guida o un tutorial per effettuare questa configurazione?

BuonGiorno a Tutti, da qualche giorno ho iniziato a documentarmi e a studiare come realizzare un app per Android.

dopo aver installato e configurato tutti i software necessari (Eclipse, Androiod Studio , SDK Android , ADK etc...) ho alcuni problemi nel creare un progetto

con Ecplise quando creo un nuovo progetto Android ed inserisco tutti i dati, nel package explorer il Ramo SCR e RES mi appiono con una x rossa

con Android Studio inserisco tutti i dati e quando clicco su finish mi si apre il popuo Building 'nome progett' Gradle project info, ma la barra di avanzamento rimane ferma.

qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

Grazie per la collaborazione

Andrea

Ciao,
occorrerebbe avere qualche screenshot e il testo degli errori per poter aiutarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.