errore nella query

valient13

Utente Attivo
6 Apr 2012
96
0
0
Sicilia
se provo a fare questa sql mi dà errore:
PHP:
								//inseriamo i giocatori e le riserve nei rispettivi campi
								$insertquery="UPDATE `giornate` SET `giocatore1` = '$port' , `giocatore2` = '$dif1' , `giocatore3` = '$dif2' , `giocatore4` = '$dif3' , `giocatore5` = '$dif4'  , `giocatore6` = '$centro1' , `giocatore7` = '$centro2' , `giocatore8` = '$centro3' , `giocatore9` = '$att1' , `giocatore10` = '$att2' , `giocatore11` = '$att3' , `giocatore12` = '$panchina_port' , `giocatore13` = '$panchina_dif1' , `giocatore14` = '$panchina_dif2' , `giocatore15` = '$panchina_cen1' , `giocatore16` = '$panchina_cen1' , `giocatore17` = '$panchina_att1' , `giocatore18` = '$panchina_att1' WHERE `id` = '$idnum'";
								$resultquery=mysql_query($insertquery) or die (mysql_error());
								var_dump($resultquery);
								if($resultquery==1)
									echo"<br><b><font color=green>Formazione caricata con successo</font></b>";
								else
									echo"<br><b><font color=red>Formazione non caricata</font></b><br><a href=\"inviaformazione.php\">Ritorna Indietro</a>";
e quando controllo il dump mi dice:
boolean true

e poi un menu tipo questo: http://www.ryanair.com/it ti compaiono i giorni e i mesi dove lo posso trovare?

Ultima modifica:
ciao
metti un var_dump
PHP:
//....
$insertquery="UPDATE giornate SET...............WHERE id = $idnum";
var_dump($insertquery);
//....
e verifica che la query venga scritta come vorresti

edit
dimenticavo la colonna in tabella si chiama proprio id?

edit all'edit
si chiamano datPicker, digitalo su google, dovresti trovarne diversi (più o meno belli), se non li trovi posta, te n'allego uno che ho (un po' vecchiotto ma funzia)

Ultima modifica: