Errore IIS 5.0 Win Xp Pro...Aiuto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione DjMaxi
  • Data di inizio Data di inizio

DjMaxi

Nuovo Utente
22 Ott 2008
2
0
0
38
Italy
www.milanosfera.helloweb.eu
Prima di tutto mi presento:
Mi chiamo Simone e mi sono avvicinato da pochissimo al mondo ASP, access e IIS, purtroppo non ho avuto neanche il tempo di avvicinarmi, che ho incontrato subito la prima difficoltà...non indifferente.

Premesse:
Io uso DreamWeaver MX 2004, e Access 2003.

Il mio interesse era quello di proteggere alcune pagine con password, ho trovato un tutorial, molto chiaro, ma quando con dreamweaver vado a fare la prova di connesione al server di prova, mi da un errore, autorizzazione negata, non riesco a capire perchè!
Nella cartella wwwroot, loginVirtuale, ho dato i permessi descritti nel tutorial(condivisione web)...ma nulla...
Spero che voi possiate essermi di aiuto.

Vi spiego, io devo fare un sito con accesso mediante password e nickname, e tra le soluzioni ho spulciato quella con asp, access e dreamweaver, nella guida trovata mi da le spiegazioni per testare il sito con IIS(internet information system), però quando vado su dreamweaver, creo il sito, con cartella locale e di rete, quindi creo la stringa per il server di prova, dreamweaver mi da il seguente messaggio (HTTP 404 - Accesso negato), ma io sono sicuro di aver impostato bene il server, infatti se creo una pagina di prova in .asp, e quindi dinamica, mettendola nella cartella wwwroot/loginVirtuale/prova.asp mi funziona...non so più dove sbattere la testa.

Se avete dei consigli per creare siti web con accesso tramite password in altri modi, ve ne sarei grato.

Saluti
Simone :D