Errore accesso al sito

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
Non sono riuscito ad inserire una nuova discussione nel forum e sono disperato!

Buongiorno. mi chiamo Andrea Bandini ho 13 anni e ho costruito un blog d cucina. ma da due giorni non mi fa entrare in nessuna maniera.
Mi appare questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected '/' in /membri/incucinaconbando/wp-content/themes/altervista/functions.php on line 499

Prima ci lavoravo ma c'erano questi errori:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/incucinaconbando/wp-includes/functions.php:2773) in /membri/incucinaconbando/wp-includes/pluggable.php on line 896

Sicuramente lei riceve migliaia di richieste al giorno ma per me è fondamente avere il blog attivo e spero tanto che qualcuno dei suoi collaboratori mi possa aiutare.

Inoltre appena digitavo il nome del mio blog si apriva una casellina nera in home con scritto edit-me.
Sicuramente ricevete migliaia di richieste al giorno ma per me è fondamentale avere il blog attivo e spero tanto che qualcuno mi possa aiutare.
Ve ne sarei infinitamente grato.


Grazie Andrea
Aiutatemi, vi prego
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Se continui a postare a casaccio fai incavolare il supermod e ti cancella i messaggi ;)

Prima di tutto il sito l'hai fatto in php o, come credo vedendo una stringa, con Wordpress?

Per prima cosa faccio spostare la discussione nell'area corretta e poi ne riparliamo.

Ps. hai un backup del file functions.php?
 
Ultima modifica:

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
Errore gravissimo

Perdonami se sono stato ossessivo. Non volevo irritare nè offendere nessuno, ma non capivo come inserire una nuova dscussione. mi sono rivolto al forum altervista ma non ho ricevuto risposte.
Comunque ho un backup sql. Non so a questo punto se dovevo risponderti qui o nella sezione giusta (è la php?). Ho un blog wordpress su altervista. Ti ringrazio molto comunque per la tua disponibilità
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Hai una copia del file functions.php ?

Ripristinalo.

Ho fatto spostare la discussione dove giusto: rispondi tranquillamente.

Del backup del database ora ce ne facciamo poco :)
 
Ultima modifica:

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

Ho trovato solo una copia di phpMyAdmin-4.1.6-all-languages zippato ma non so se è quello che serve.

Hp pure In cucina con Bando Database Backup. zip
ho anche incucinaconbando. wordpress.2014-02-10 che è un file di backup di quando ho esportato ed importato il blog per cambiare nome (l'ho utilizzato e funzionava bene).

functions.php
Grazie
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

ho provato ad installare filezilla ma dopo vari tentativi ho lasciato perdere perchè non si connette al server. Ho anche installato cerberus ftp adesso provo.
Poi ti faccio sapere, grazie
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

Quando vado in gestore siti inserisco i dati mi dice:

il salvataggio password è stato disabilitato dall'utente. i tipi di accesso normale e account non sono disponibili. l'elemento è stato modificato in richiedi password

e lì provo con password ma non si connette
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

non so se posso scriverti così. E' quello che compare quando carica

risoluzione dell'indirizzo IP www. in cucinaconbando . altervista. org n corso
connessione a 141.101.116.216 21:21...
tempo scaduto per la connessione
impossibile collegarsi al server
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

ho letto l'articolo sul backup ma come faccio a farlo se non ho l'accesso al blog? Per filezilla ho seguito le indicazioni di altervista ma dicono anche che ftp non funziona con altervista
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

ho letto l'articolo sul backup ma come faccio a farlo se non ho l'accesso al blog? Per filezilla ho seguito le indicazioni di altervista ma dicono anche che ftp non funziona con altervista

scusa, spero di non disturbarti più ma sono andato in ftp: incucina con bando/altervista /org e secondo me c'è tutto un backup che non so come installare.
Stavo provando a reinstallare wordpress, mi dici come proseguire?
backup/
30/01/14 13:35:00
index.php
418 B 30/01/14 13:35:00
license.txt
19.5 kB 30/01/14 13:35:00
readme.html
7.0 kB 10/02/14 21:54:00
wp-activate.php
4.8 kB 30/01/14 13:35:00
wp-admin/
11/02/14 15:07:00
wp-blog-header.php
271 B 30/01/14 13:35:00
wp-comments-post.php
4.7 kB 30/01/14 13:35:00
wp-config-sample.php
3.0 kB 30/01/14 13:35:00
wp-config.php
3.8 kB 12/02/14 20:55:00
wp-content/
15/02/14 21:17:00
wp-cron.php
2.9 kB 30/01/14 13:35:00
wp-includes/
30/01/14 13:35:00
wp-links-opml.php
2.3 kB 30/01/14 13:35:00
wp-load.php
2.3 kB 30/01/14 13:35:00
wp-login.php
31.2 kB 30/01/14 13:35:00
wp-mail.php
8.0 kB 30/01/14 13:35:00
wp-settings.php
10.8 kB 30/01/14 13:35:00
wp-signup.php
25.1 kB 30/01/14 13:35:00
wp-trackback.php
3.9 kB 30/01/14 13:35:00
xmlrpc.php
2.9 kB 30/01/14 13:35:00
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Come ??

Certo che si può accedere via FTP allo spazio altervista!

Server: ftp.nomesito.altervista.org
Username: nomesito
Password: tuapassdiaccesso alervista
Tipo di connessione: PASV (modalità passiva)

Non fare stupidaggini prima di perdere tutto!
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Mi intrometto un attimo per dire che se proprio non riesci con filezilla puoi anche accedere tramite il sito altervista.org entrando con il tuo account riferito al sito.
 

incucinaconbando

Nuovo Utente
17 Feb 2014
15
0
0
errore gravissimo

Buongiorno. Dopo averci lavorato per buona parte della notte con filezilla (ho creato un nuovo blog che cancellerò, ho copiato i files functions.php e wp-
config.php e ho ottenuto questo risultato Parse error: syntax error, unexpected '*' in /membri/incucinaconbando/wp-config.php on line 1 quindi presumo che sia sbagliato alla prima riga che ti riporto. Scusami comunque per una cosa. Ieri sera mi ha risposto un altro signore forse un tuo collaboratore e pensando che tu avessi chiuso la discussione ho inviato la richiesta anche a lui. Ti ringrazio molto e spero di non disturbarti più.

PHP:
<? php/ *** The base configurations of the WordPress. ** This file has the following configurations: MySQL settings, Table Prefix, * Secret Keys, WordPress Language, and ABSPATH. You can find more information * by visiting {@link [url]http://codex.wordpress.org/Editing_wp-config.php[/url] Editing * wp-config.php} Codex page. You can get the MySQL settings from your web host. * * This file is used by the wp-config.php creation script during the * installation. You don't have to use the web site, you can just copy this file * to "wp-config.php" and fill in the values. * * @package WordPress */// ** MySQL settings - You can get this info from your web host ** ///** The name of the database for WordPress *//* modifica */define('DB_NAME', 'my_incucinaconbando');/** MySQL database username */define('DB_USER', 'incucinaconbando');/* fine *//** MySQL database password */define('DB_PASSWORD', '');/** MySQL hostname */define('DB_HOST', 'localhost');/** Database Charset to use in creating database tables. */define('DB_CHARSET', 'utf8');/** The Database Collate type. Don't change this if in doubt. */define('DB_COLLATE', '');/**#@+ * Authentication Unique Keys and Salts. * * Change these to different unique phrases! * You can generate these using the {@link [url]https://api.wordpress.org/secret-key/1.1/salt/[/url] WordPress.org secret-key service} * You can change these at any point in time to invalidate all existing cookies. This will force all users to have to log in again. * * @since 2.6.0 *//* modifica */define('AUTH_KEY',         '5Z^S$L3$9QbOAq^D!e0GAO9kw5ErfvV2xVEbn&kO0e)Q7Kr9f70bJxymZtsrJ7T4');define('SECURE_AUTH_KEY',  'wD3lLMY^Yaht^ckvPBJHj0i7IRfQFY2aleL7S#(Ur%GyQXT@CQsaI$b4SS9PcU3F');define('LOGGED_IN_KEY',    '2aslmorESKIM1RX$5t!OGFMv#x(l$Pk1y^vOBvRMfd#Tm$breHgwYp2MS0tDWGF&');define('NONCE_KEY',        'Hlf6OVjSDDldibec8LGy1&@(KJURGiVKIl1MMvUejamBCCWsGnWTkSVbXijWhr^b');define('AUTH_SALT',        '3%QD*Ra@TLszk&zOtM78D3sdG%O$y&aKC6D*MgM1(sCIEcD2aO(T0UCA)j)yntA*');define('SECURE_AUTH_SALT', '1dul7PeZ4zY$GYQefGy61betzIWsy&D&&aDwYRwaEoem0soVK0uzBKeu$Xz5hBFI');define('LOGGED_IN_SALT',   '7oZhbzjry6zcGf@e8saiw1Y%6ZLEbp*nBUw0aA!&e8yXr2nhuwzotv6fru)6Zv$I');define('NONCE_SALT',       'OO02uiN880N)5OuEQ6JmdyWvb!xkO0jWNJG5Q&3HmF(^lDi9@fJ)t4&ypwLjuRpW');/* fine *//**#@-*//** * WordPress Database Table prefix. * * You can have multiple installations in one database if you give each a unique * prefix. Only numbers, letters, and underscores please! *//* modifica */$table_prefix  = 'avwp_';/* fine *//** * WordPress Localized Language, defaults to English. * * Change this to localize WordPress. A corresponding MO file for the chosen * language must be installed to wp-content/languages. For example, install * de_DE.mo to wp-content/languages and set WPLANG to 'de_DE' to enable German * language support. *//* modifica */define('WPLANG', 'it_IT');/* fine *//** * For developers: WordPress debugging mode. * * Change this to true to enable the display of notices during development. * It is strongly recommended that plugin and theme developers use WP_DEBUG * in their development environments. */define('WP_DEBUG', false);define('ALTERNATE_WP_CRON', true);/* That's all, stop editing! Happy blogging. *//** Absolute path to the WordPress directory. */if ( !defined('ABSPATH') )	define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');/** Sets up WordPress vars and included files. *//* modifica */$_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] = "/membri/incucinaconbando";$_ENV['DOCUMENT_ROOT'] = "/membri/incucinaconbando";/* fine */require_once(ABSPATH . 'wp-settings.php');
 
Ultima modifica di un moderatore:

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
@incucinaconbando
Prima di tutto ti pregherei di rispettare il regolamento ed inserire il codice php negli appositi tag :fonzie:

Per favore riesci ad inviarmi il file wp-config.php per email che ci butto un occhio?

Ma hai impostato correttamente nome utente, password, prefisso tabelle?
 
Ultima modifica:

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
@incucinaconbando

Devo nuovamente chiederti di NON inserire del codice php a casaccio: questa volta chiudo ancora un occhio la prossima sono obbligato a darti una infrazione.
Ok? :hammer:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
neo996sps PHP + MYSQL: Errore su accesso area riservata PHP 1
T errore 80004005 - script "accesso ad aree protette" Classic ASP 7
A Errore nell'accesso ad un database PHP 1
K Inserimento query Errore 1366 PHP 4
F errore 1062 su campo nuovo MySQL 4
N Errore interno Access MS Access 2
R mi da errore dove inizia il while PHP 1
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
R Yoast SEO errore semafori sempre rossi SEO e Posizionamento 0
S Visualizza l'errore di creazione in MSSQL Database 4
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
P Errore nell'indirizzo degli elementi HTML e CSS 2
Jensen Errore di sintassi con DELETE PHP 3
H Errore su array associativo PHP 1
FDF182 ERRORE 1292 PHP 4
P errore 404 con javascript Javascript 2
felino Windows 7: errore 80072EFE su Windows Update Windows e Software 1
A errore http://datatables.net/tn/7 PHP 4
M Errore visualizzazione meta tag title e description SEO e Posizionamento 1
A Errore durante il salvataggio Photoshop 0
M Errore configurazione motion detection nvr Hikvision DS-7616 IP Cam e Videosorveglianza 0
voldemort [c] Errore di segmentazione (core dump creato) C/C++ 1
T SSD - errore sistema Hardware 2
R Navigare sito con cURL, mi restituisce errore PHP 0
L File CSV con app inventor da errore Sviluppo app per Android 2
A Errore visualizzazione selezione testo Photoshop 0
I Postman 400 Errore di richiesta non valida Programmazione 0
S Errore PHP - Notice: Undefined index ... PHP 14
U Campo vuoto data errore Fatal error: PHP 2
R Errore UPDATE tabella mysql PHP 1
R W10 Segnalazione di errore su terminale USB Windows e Software 0
G non riesco a capire quale sia l'errore [SQL] MySQL 2
I Errore 80040220 nella newsletter con paginazione Classic ASP 0
E Errore di lettura php in html PHP 8
A php metodo post jquery non da mai errore jQuery 4
W Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0035' Impossibile trovare il file Classic ASP 0
B Errore unexpected '$variabile' (T_VARIABLE) in your code on line PHP 2
M errore dopo passaggio Php 7.2 PHP 6
S -> Errore PHP 8
S Errore "ftp_put(): Can't open that file: Permission denied" PHP 1
P Errore telecamere hdcvi dahua IP Cam e Videosorveglianza 16
L form multipla php sql,errore in inserimento MySQL 0
M Errore JavaScript per php [objeto HTMLParagraphElement] PHP 0
F [PHP]Errore registrazione PHP 8
MarcoGrazia [PHP] Download di file con errore all'interno. PHP 1
V [ORACLE] Errore ora-06512 at sys.utl_file Oracle 0
A [WordPress] Errore Plugin WordPress 0
P [WordPress] Messaggio di errore in file style.css WordPress 0
G [Javascript] Errore inserimento dati Backend Node.js e workbench Javascript 1
M [PHP] WS-Security errore PHP 0

Discussioni simili