Errore 500

ByProgrammer

Utente Attivo
21 Apr 2014
79
0
8
Salve, intanto mi presento in quanto questo è il mio primo Topic...sono ByProgrammer, webmaster che lavora da oltre due anni con WordPress!
Oggi vi scrivo perchè spero di trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso problema:
in pratica su un Sito che gestisco a volte mi esce l'errore 500 su una qualsiasi pagina del Sito, ma che va via riaggiornando, però non riesco ad accedere alla pagina degli aggiornamenti di WordPress, in quanto l'errore 500 persiste!

Qualcuno può aiutarmi?!
Grazie!
 
Ciao e grazie per la risposta....io utilizzo TopHost,e per quanto riguarda gli aggiornamenti non posso farli perchè non mi fa accedere alla pagina degli aggiornamenti!
Wp è aggiornato alla 3.8.1....non posso aggiornare alla 3.9 sempre per lo stesso motivo....avevo pensato ad un aggiornamento manuale ma non sapendo se wordpress oltre ai file cambia anche qualcosa sul database non l'ho fatto!
 
Quando viene eseguito l'aggiornamento della piattaforma wordpress non viene eseguita nessuna operazione sul database ma solo sui file.

Quel tipo di problema e il problema che non riesci ad entrare nel pannello di controllo e dato da un'ultimo aggiornamento eseguito che a corrotto i permessi.

Nel tuo pannello di amministrazione dell'hosting dovresti avere una voce "Ripa*ra*zione Per*mis*sions". Utilizza quello strumento e vedi che il problema si risolve.
 
Si già fatto, ma non ho risolto niente...il problema dell'errore capita solo sulla pagina degli aggiornamenti di wordpress...per il resto se a vv mi esce aggiornando si toglie...cmq sn riuscito ad aggiornare manualmente (anche wordpress)....il problema sembra porsi una vv ogni tanto...ma cmq mi piacerebbe risolvere una vv per tutte! Please Help Me....hai qualche altra soluzione?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Si c'è un'altra soluzione ed è quella di cambiare una variabile nella pagina config che setta se non erro la memoria che deve utilizzare
Trovato su internet eccolo :


Create a blank text file called php.ini
Paste this code in there: memory=64MB
Save the file
Upload it into your /wp-admin/ folder using FTP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si anche qsto l'ho fatto...è la variabile WP-MEMORY-LIMIT

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Allora devi parlare con il tuo hosting di questo problema. Sembra essere un problema interno. Chiedere non costa nulla :)

Se loro dicono che non ci sono problemi prova in una nuova installazione con la versione piu' aggiornata. Ricordati di fare un backup del database prima :)
 
Ottimo...grazie..proverò a chiedere a loro...in effetti ci avevo pensato anch'io...ma leggendo su internet ho visto che comunque il problema principalmente era il mio....cmq ancora grazie!
Ti farò sapere :-)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Discussioni simili