Ciao, Purtroppo questa stampante non la conosco!
Puoi darci qualche info in più? tipo se la stampante è stata ferma per del tempo, l'hai usata fino all'esaurimento delle cartucce, hai messo cartucce compatibili, il carrello si muove o resta fermo? insomma queste cose...
Il reset per questa stampante in particolare non lo conosco. In particolare prima del reset devi sapere di fare attenzione in quanto potresti incorrere in altri problemi.
Ad esempio, lanciando il reset ed avendo le cartucce a metà o 1/4 la stampante al riavvio non vedrà il livello dell'inchiostro quindi perde la "tara", cosa ti può succedere, potresti continuare a stampare ma non avresti il vero livello di inschiostro, fino ad arrivare a stampare una pagina senza inchiostro, facendo uscire dell'aria che potrebbe seccare gli avanzi nella testina fino ad otturarli.
Di seguito una procedura standard per le stampanti EPSON trovata su internet, non è detto che funzioni anche sulla tua, tradotta in italiano spero bene
Spegnere la stampante, tenere premuto sia il pulsante Carica / Espelli carta e il pulsante delle pulizia inchiostro, accendere la stampante. Lasciate il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto gli altri due pulsanti, per un tempo di 5 secondi. Dopo 5 secondi, rilasciare gli altri due pulsanti e poi subito ripremere il pulsante Carica / Espelli carta, tenere premuto per solo 1 secondo e poi lasciarlo andare.
facci sapere!