[PHP] joomla - responsive photo gallery

Franvisi

Nuovo Utente
29 Ago 2016
3
0
1
50
Buongiorno a tutti,
in un sito Joomla che sto realizzando ho inserito un modulo Responsive Photo Gallery. Nella pagina del sito, sopra il modulo con le immagini viene visualizzato il seguente messaggio di errore che non riesco a comprendere ed eliminare:
"Strict Standards. Only variables should be assigned by reference in web/htdocs/www.nomedelsito.it/home/modules/mod_responsivegallery/mod_responsivegallery.php/on line 22"
Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta e come fare a risolvere?

Grazie mille in anticipo

Ciao prova a disinstallare e reinstallare il componente/modulo, nel caso non riesci a farlo funzionare, nella JED prova a vedere se altri utenti hanno avuto lo stesso problema; ricorda di disinstallare direttamente dall' admin page joomla.

Ultima modifica:
A proposito dimenticavo fai attenzione anche alla versione dei componenti/moduli/plugin con la versione del tuo joomla.

Grazie mille Cris8380. Ho già provato a disinstallare completamente e reinstallare nuovamente il modulo dal pannello di gestione estensioni ma senza successo. Il problema si è verificato quando ho riversato il sito da un altro server, prima funzionava perfettamente... è di aiuto?
Grazie ancora!

No purtroppo :(
Ora l'ho sostituito con un altro tipo di modulo. Quello nuovo sembra funzionare...;)