Effetti a ritmo di musica

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
Cercavo un modo per generare effetti come quelli che si vedono nei player musicali, le luci che creano forme casuali a ritmo di musica.
Vorrei fare in modo che l'SWF legga la musica da una web radio (ad esempio www.181.fm/stream/asx/181-party) e generi l'animazione...

Sicuramente è qualcosa di assurdamente complicato, nel caso non esista nulla di pronto vorrei sapere quanto mi potrebbe costare farlo fare.
Grazie.
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ciao, paradossalmente sarebbe piú semplice creare una tua sorta di radio personale con una programmazione pre impostata usando Flash/PHP.
Potresti decidere il palinsesto e mandare in riproduzione automatica tutto anche eventuali audio spot e jingles, il tutto con un interfaccia dal design accattivante e con le animazioni che si muovono e creano a tempo di musica, si potrebbe creare un pannello BackEnd dove fare l'upload dei file sonori e decidere tempi, cadenza dei brani, spot e jingles.
Diventa diverso invece reperire fonti streaming da una radio poichė bisogna verificare flussi, codifiche etc etc. Tuttavia in entrambe i casi si tratta di un progetto complesso!
Ma se ti serve un semplice player Audio ben fatto e con l'effetto che desideri, si ,ve ne sono già pronti per pochi dollari nelle varie risorse in rete.
 
Ultima modifica:

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
Mi serve poter riprodurre flussi in streaming perché dovrebbe essere possibile per certe persone indicare un flusso dati differente generato dai loro computer durante certi orari ogni tanto, cioè quando hanno voglia devono poter mandare in streaming musica che producono loro e chi ha il player aperto dovrebbe vedere l'animazione e magari sentire la musica.
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
In tal caso non ė un programma web ma di tipo stand-alone, magari con l'aggiunta di titoli cloud da vendere Online, molto complesso e costoso ma fattibile ;) si potrebbe anche estenderlo come app per mobile. ;)
 

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
No la parte lato "server" sarebbe gestita semplicemente con uno dei tanti software da DJ già esistenti, a me servirebbe solo che l'SWF prenda la musica e la "visualizzi"
 

Fez Vrasta

Utente Attivo
11 Mag 2013
409
0
0
il flusso sarebbe un indirizzo come quello che ho linkato nel primo post, andrebbe modificato tramite URL credo
 

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
0
Pesaro
Ciao, non è un valido flusso, cerca la fonte MPEG o fattela fornire così ti faccio un esempio di streming del suono per una web radio. (Ma non creerò il sistema completo, per quello potrai contattarmi via MP).
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Rendering: EFFETTI DI LUCE Photoshop 0
Q Filtro effetti di luce Photoshop 1
S non funzionano alcuni effetti (bottone futuristico creato con css) HTML e CSS 1
A [Photoshop] Problema Effetti di luce Photoshop 1
C filtro rendering effetti di luce photoshop Photoshop 0
M [Photoshop] Come creare questi effetti? Photoshop 0
M Effetti di disegno Webdesign e Grafica 8
felino Adobe Premiere 6.5 e effetti Boris / Hollywood Windows e Software 4
P Come posso fare questi effetti di collegamento tra pagine di un sito web? Javascript 5
D Effetti sulle immagini con jQuery jQuery 4
G problema caricamento effetti jquery jQuery 0
R effetti nelle transizioni di immagini Javascript 2
F Cartina con effetti. Javascript 0
I Software per creare effetti Ajax 1
P Come si fa per fare questi effetti? HTML e CSS 12
S PHP con effetti di testo ? PHP 1
F effetti Webdesign e Grafica 3
Z Effetti rilievo con GIMP Webdesign e Grafica 11
C effetti animati del mouse Javascript 1
G Strani effetti... Flash 3
C Effetti come da file allegato Flash 5
M Effetti su immagini Flash 0
M come inserire degli effetti sulle immagini Webdesign e Grafica 8
E Effetti su finestra con dim prestabilite Javascript 5
alex84freeangel parole a ritmo di musica Flash 1
VPonticelli [Vendo] Fanpage d 340.000 fan tema musica che cresce di 2k a settimana Annunci servizi di Social Media Marketing 12
Z Inserire musica in sottofondo su un sito HTML e CSS 4
B Playlist musica php PHP 3
V Dialog e musica fantasma jQuery 2
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Musica di sottofondo HTML e CSS 13
R tasto play stop musica pagina html Javascript 1
A Riprodurre musica in una pagina web PHP 1
Marcolotto Scaricare musica da YouTube Discussioni Varie 4
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
D Musica di sottofondo HTML e CSS 1
S [COMPRO] pagine fb che trattano di musica con fan Sardegna/Cagliari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Shyson Mettere nella home musica sottofondo Javascript 15
D Musica con bottone che non si interrompe al cambio pagina. Javascript 1
F player musica nascosto Javascript 1
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
N mettere MUSICA sul sito (Html) HTML e CSS 1
emanuelevt Musica sottosfondo su intero sito Javascript 0
S Lettore musica sito web Flash 15
A cerco articolista settore musica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili