Mi sono appena iscritto al vs forum e vorrei chiedere subito un consiglio per rendermi operativo. Devo rifare un sito per un centro sociale costruito su Aruba usando il vecchio frontpage perché è un programma molto laborioso per fare gli aggiornamenti e poi non lo vedo ottimizzato per i moderni smartphone, insomma sostituendo lo usando un sistema più moderno. Ho fatto un giro in rete cercando qualcosa anche di più semplice perché so che uno dei migliori è dreamweaver ma non sono così esperto da usarlo ne voglio impelagarmi ad imparare un nuovo programma da zero. Ho visto Wordpress ma il mio hosting è su windows e Wordpress gira su linux, dovrei fare la conversione ed acquistare il pacchetto mysql, così mi hanno detto all'assistenza Aruba. Vorrei pertanto un consiglio su quale editor semplice usare (sempre in modalità Visual senza righe di codice da inserire) o, al limite, un sistema online ma trasportabile su qualsiasi dominio, che non sia la piattaforma di sviluppo. Vi ringrazio dei vs suggerimenti.