è possibile???

• Creatore Discussione Creatore Discussione cerbero
  • Data di inizio Data di inizio

cerbero

Utente Attivo
9 Gen 2006
198
0
0
guardate queste caratteristiche

"""""
Il pacchetto comprende:

* spazio web;
o 2 GB di traffico mensile(1);
o 1 accesso FTP;
o Web file manager;
o supporto file RealAudio(2) e RealVideo(2);
o supporto CGI utente;
o supporto PHP;
* spazio per la posta elettronica;
o 10 account POP3;
o sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(3);
o infiniti alias e-mail;
o accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata;
o accesso IMAP4;
o accesso webmail;
o server SMTP personale con accesso protetto;
o filtro antivirus e antitrojan(4);
o filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(5);
* fino a 4 database MySQL;
* registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG
o il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi;
o servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web;
* backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM;
* amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione;
* supporto tecnico via ticket system;
* nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.

"""

costo: 8.99+iva ad Anno..

io mi chiedo.... certi servizi ke ho guardato offrivano una cosa tipo 15mb (max 50) e per molti + soldi, 20euro o piu....

quindi.. dov'è la fregatura??? voi ke ne capite pls :P spiegatemi

Bhe, se ci dici pure chi e' il fornitore del servizio, possiamo pure giudicare:quote:

Hai un link?

?????????

Troppo bello per essere vero, probabilmente la fregatura sta nel contratto. Lasciaci il nome del servizio e ti faremo sapere.

nn l'ho scritto xke nn sapevo se si poteva dire comunque è TOPHOST e il servizio si chiama topweb

http://www.tophost.it/ad/link_attivati.php

guardate 1 po...

comunque mi è venuta in mente una cosa... puo darsi ke costa di meno xke nn c'è scritto "reindirizzazione sui piu importanti motori di ricerca, google etc) ke invece in altri servizi di hosting c'è scritto?

allora nessuno mi sa rispondere?

avrei proprio bisogno di una risposta piu velocemente impossibile :P

Ultima modifica:
Troppo poco chiaro

Considerato il costo del traffico e della semplice registrazione di un dominio già superiamo ciò che chiedono....

Allora facciamo un conto iva compresa:
L'hoster in questione offre il pachetto a €11,00
un dominio .it ad un hosters costa circa € 4,50
quindi siamo di già a € 6,50

Come vogliamo dividere €6,50 tra spazio web? il traffico mensile?
i database? le email? ecc. ecc.
Ma credo che la cosa peggiore dato il costo sia l'assistenza al cliente visto che non se ne parla....

A voi il resoconto....

Ciao,
io non posso competere con il prezzo, perchè come dice Vale Barbato ci sono dei limiti fisiologici sotto cui se si scende si lavora per la gloria :rolleyes:

Cmq prova a dar eun'occhiata ai nostri piani:

Offerte Hosting

Ciao

Grazie East

Grazie dell'approvazione East, anche se tutti gli hosters "VERI" sarebbero pienamente d'accordo con me :)

Vorrei tigliermi una sola curiosità:

Se quest'azienda vende un servizio Hosting così completo a questo prezzo vorrei fare delle piccole supposizioni, allora:
Per gestire un'azienda (Provider) i costi non sono tanto bassi, ma sorvoliamo questo passaggio,
Prendiamo in considerazione che un servizio hosting costa €11,00 circa ci vorrebbero 1500 clienti per poter coprire uno stipendio mensile di un solo operatare, vale a dire circa €1.300,00 mensili. Fin quà va tutto bene e ci può arrivare chiunque, il problema è un'altro, per gestire 1500 clienti che chiedono assistenza di operatori ce ne vogliono almeno per dir poco 5...

Direi che è un vero dilemma...

East, concordi con me anche questa volta???

Premetto che io lavoro per più provider da circa 30 anni, quindi se siete interessati contattatemi che altro lavoro non fà mai male. Ma solo per veri provider.:)

cerbero ha scritto:
guardate queste caratteristiche

"""""
Il pacchetto comprende:

* spazio web;
o 2 GB di traffico mensile(1);
o 1 accesso FTP;
o Web file manager;
o supporto file RealAudio(2) e RealVideo(2);
o supporto CGI utente;
o supporto PHP;
* spazio per la posta elettronica;
o 10 account POP3;
o sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(3);
o infiniti alias e-mail;
o accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata;
o accesso IMAP4;
o accesso webmail;
o server SMTP personale con accesso protetto;
o filtro antivirus e antitrojan(4);
o filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(5);
* fino a 4 database MySQL;
* registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG
o il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi;
o servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web;
* backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM;
* amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione;
* supporto tecnico via ticket system;
* nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.

"""

costo: 8.99+iva ad Anno..

io mi chiedo.... certi servizi ke ho guardato offrivano una cosa tipo 15mb (max 50) e per molti + soldi, 20euro o piu....

quindi.. dov'è la fregatura??? voi ke ne capite pls :P spiegatemi

Il prezzo è molto buono ma se tu hai un sito che utilizza mysql e php ( tipo portali e forum ) con un po di visitatori in contemporania ci sono grosse limitazioni inoltre ci sono ltri limitazioni ...
comunque se hai un sito senza grosse pretese è un ottima offerta
ciao

Ragazzi, cercate di evitare quaste offertissime che ti danno tutto a niente, perchè hanno sicuramente qualche evidente mancanza o difetto...Innanzi tutto sempre meglio gli spazi limitati, poi ovviamente il prezzo è proporzionato al servizio e all'affidabilità...:elvis:

Tenete sempre in mente che ogni Mb costa circa €0,40 e superato i 50 Mb si riducono a €0,25 ecc... poi dovete aggiungere la registrazione del dominio e tutte le caratteristiche di cui avete bisogno... Solo così avrete un pò di approssimazione :)
Forse per voi mortali non sarà tanto comprensibile ciò che ho scritto, ma credo che altri hosters professionali (VERI) mi daranno ragione.

Ciao belli...

Ultima modifica: