due submit nella stessa pagina

elisamito

Utente Attivo
5 Ott 2004
104
0
0
39
www.photobook-elisa.135.it
Ciao ragazzi!
Buon martedì!:)
Da ieri che mi sono messa a fare una cosa che non ho mai fatto...ossia avere in un'unica pagina con due submit che fanno due cose differenti...nel mio caso ho gia' fatto il bottone cerca che cerca gli elementi e li mostra, ora vorrei fare un bottone salva che mi va a modificare il contenuto, solo che è possibile avere tutto nella stessa pagina?sia il bottone cerca che salva?Argh mi sto incasinando un pò...forse posso fare con un controllo javascript?Ho visto che c'è il metodo submit...ma ho poco chiara la situazione!:confused:
Vi ringrazio molto per l'aiuto!
Un saluto!:byebye:
Elisa

elisamito ha scritto:
...!:)
Da ieri che mi sono messa a fare una cosa che non ho mai fatto...ossia avere in un'unica pagina con due submit che fanno due cose differenti...
...
...ora vorrei fare un bottone salva che mi va a modificare il contenuto, solo che è possibile avere tutto nella stessa pagina?sia il bottone cerca che salva?...
Ciao Ely ;)

Sinceramente non è che ci ho capito molto, eh eh :D

Vuoi mettere i 2 submit all'interno della stessa pagina o dello stesso form??

:byebye:

Ciao Dieguz!
guarda nn ho specificato nello stesso form poichè magari non mi fa ottenre quello che voglio...ma credo che entrambe i bottoni vadano inseriti nello stesso form...adesso leggo l'articolo che mi ha suggerito luca...

lukeonweb ha scritto:
troppi complimenti tutti insieme, arrossiamo :p

Beh devo ammettere che piú di una volta ve li siete meritati!
Anche se a volte sono un po'una sega...non vuol dire che non apprezzi tutto il bendidio che sto sito fornisce! :fonzie: